Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
E rudiger???[emoji16][emoji16][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cosa più bella di questo scontato Derby è sentire uno zingaro esperto di genocidi dare del vucumpra' ad un tedesco di colore.......poveraccio:risate2::risate2::risate2:
-
[emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Domino
La cosa più bella di questo scontato Derby è sentire uno zingaro esperto di genocidi dare del vucumpra' ad un tedesco di colore.......poveraccio:risate2::risate2::risate2:
anche strootman direi che la sua idiozia l'ha fatta
-
15 partite 15 punti.
L'Indaa è in media per prendersi i soliti 40 punti di distacco.
Sono sempre una certezza.
Ahahahah
-
Citazione:
flag
anche strootman direi che la sua idiozia l'ha fatta
Anche un bel golletto se è per questo :)
Il gesto dell'acqua è stato fatto a caldo sul campo di gioco ma sono d'accordo che se lo poteva risparmiare. Ma la frase di Lulic è a livello di quella di Tavecchio, inaccettabile a mio avviso
Comunque oggi abbiamo dimostrato di saper vincere non solo con le grandi :)
Citazione:
Sergio72
com' è andato il derby ?
ho letto solo il risultato , ma a livello di gioco la Roma ha così meritato ?
Niente bello de papà, 11 de passaggio (questa è per intenditori :))
-
Citazione:
Monacograu
Il gesto dell'acqua è stato fatto a caldo sul campo di gioco ma sono d'accordo che se lo poteva risparmiare. Ma la frase di Lulic è a livello di quella di Tavecchio, inaccettabile a mio avviso
per un gesto simile, a 17 anni mi hanno dovuto portar via i carabinieri dagli spogliatoi assediati, nella ridente arzignano (vi)
penso che uno che gioca in serie A e che sta giocando una partita del genere, certe cose se le dovrebbe risparmiare..........e se fosse stato gobbo, sai i discorsi che si sarebbero sentiti.........
comunque oggi e' andato tutto bene, dai..........visto il primo tempo, pensavo peggio
-
Citazione:
flag
per un gesto simile, a 17 anni mi hanno dovuto portar via i carabinieri dagli spogliatoi assediati, nella ridente arzignano (vi)
penso che uno che gioca in serie A e che sta giocando una partita del genere, certe cose se le dovrebbe risparmiare..........e se fosse stato gobbo, sai i discorsi che si sarebbero sentiti.........
comunque oggi e' andato tutto bene, dai..........visto il primo tempo, pensavo peggio
i primi 15-20 min si, purtroppo non tutto inzia male e poi si riprende.
-
Campionato A1
Juve schiacciasassi non risparmia un'Atalanta di belle speranze,concentrata e possente,altra categoria.
Campionato A2
Grandissima Roma ristabilisce le distanze su una Lazio col freno a mano e sbadata,Roma ha al momento il miglior gioco del campionato a2.
Milan da brividi mette ancora fieno in cascina ma qui finisce. Non migliora nel gioco anzi,conferma di essere una squadra da 5/6 posto,che considerato tutto non sarebbe poi male.
Napoli,si stà abituando a giocare senza un centravanti vero,unica squadra che potrebbe insidiare alla Roma il titolo di A2...Inter in tilt mentale,fanno una partita buona ogni due/tre..vero anche che non sempre devi giocare a Napoli,crescerà di sicuro..da terzo/quarto posto.
-
Citazione:
flag
la buonanima di Emidio ci avrebbe scritto su un trattato teosofico sulla diversità del mondo bianconero :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Il gesto dell'acqua è stato fatto a caldo sul campo di gioco ma sono d'accordo che se lo poteva risparmiare. Ma la frase di
qualche testata giornalistica asserisce che strootman sia stato graziato :dubbio: