Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Ha imparato dal bomba 😊
Come dicono dalle parti di mia "moglie"...ha imparato vene vene :)
-
Citazione:
rjng
Mah...vedi tu...io non rischierei...democratiche o sindacali le manganellate mi par non abbiano colore.:biggrin3:
eh no, mio caro, ce l'hanno eccome..........ci sono quelle fasciste della polizia, e ci sono quelle democratiche dei manifestanti o dei picchettanti (che in tempi passati , dei quali piu' di qualcuno sente nostalgia, ho avuto modo di vedere).......
mica mi vorrai dire che sono la stessa cosa :senzaundente:
ovviamente, come sempre, dipende dal punto di vista :)
-
Citazione:
Monacograu
Come dicono dalle parti di mia "moglie"...ha imparato vene vene :)
Consentimi un'osservazione che ci vedrà d'accordo sicuramente, e' un pochino come se si fossero invertiti i ruoli, grillo da comico (peraltro ottimo) si trasforma in politico, il bomba ed i suoi simili da politici (di bassa caratura) si sono trasformati in comici (di ottimo livello) 😊
Essere governati da uno o l'altro schieramento e' un po' come prendersi dei calci nei co@lioni da due attori differenti.....ma solamente dal tipo di scarpe che indossano 😊
-
Citazione:
fabrizio 64
Consentimi un'osservazione che ci vedrà d'accordo sicuramente, e' un pochino come se si fossero invertiti i ruoli, grillo da comico (peraltro ottimo) si trasforma in politico, il bomba ed i suoi simili da politici (di bassa caratura) si sono trasformati in comici (di ottimo livello) ��
Essere governati da uno o l'altro schieramento e' un po' come prendersi dei calci nei co@lioni da due attori differenti.....ma solamente dal tipo di scarpe che indossano ��
Aggiungo solo che da tempo i politici sono i migliori comici in circolazione, forse per questo che l'ottimo comico (non ci crederai ma io andai anche ad uno dei suoi spettacoli) si è dato alla politica di bassa caratura, per poter esercitare al meglio il proprio mestiere :)
-
Citazione:
Monacograu
Aggiungo solo che da tempo i politici sono i migliori comici in circolazione, forse per questo che l'ottimo comico (non ci crederai ma io andai anche ad uno dei suoi spettacoli) si è dato alla politica di bassa caratura, per poter esercitare al meglio il proprio mestiere :)
Una differenza ancora al momento c'è, al grillo il biglietto lo hai pagato "volontario" questi signori il tiket se lo prendono 😊😊
-
Citazione:
flag
eh no, mio caro, ce l'hanno eccome..........ci sono quelle fasciste della polizia, e ci sono quelle democratiche dei manifestanti o dei picchettanti (che in tempi passati , dei quali piu' di qualcuno sente nostalgia, ho avuto modo di vedere).......
mica mi vorrai dire che sono la stessa cosa :senzaundente:
ovviamente, come sempre, dipende dal punto di vista :)
i Tempi passati..son passati..
Le manganellate in questione son quelle prese dai lavoratori in più piazze italiane nei fantastici mille giorni di Napoleon...di Renzi.
-
Citazione:
fabrizio 64
Una differenza ancora al momento c'è, al grillo il biglietto lo hai pagato "volontario" questi signori il tiket se lo prendono 😊😊
Ovvio, all'epoca faceva il comico politico, mica il politico comico :)
-
Citazione:
Monacograu
OT ma il casco che indossa il piccolo in foto è di cioccolato al latte ??? ho una fame che vedo cibo ovunque ! :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
OT ma il casco che indossa il piccolo in foto è di cioccolato al latte ??? ho una fame che vedo cibo ovunque ! :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
OT: No, è in fibra di carbonio :biggrin3: non mi parlar di fame, sto cercando di "smettere" dopo gli stravizi natalizi ed è una tortura :(
-
Citazione:
Monacograu
OT: No, è in fibra di carbonio :biggrin3: non mi parlar di fame, sto cercando di "smettere" dopo gli stravizi natalizi ed è una tortura :(
Un'altro che non è capace a quotare di questo passo dove finiremo 😊