Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
non toccare Jamex,,il suo foie gras deve rimanere intatto:biggrin3:
:biggrin3:
È da un pezzo che l'ho finito
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
:biggrin3:
È da un pezzo che l'ho finito
no no caro il mio Prometeo :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Purtroppo no...la forma fisica è fondamentale...gli allenamenti servono a questo
A pensavo che i piloti da lunedì a giovedì non facessero un cacchio [emoji85] [emoji85] [emoji85] .....
Suvvia che ci si debba allenare mi pare abbastanza scontato no? Intendevo che poteva allenarsi in modo meno pericoloso.
-
Citazione:
jamex
Forse non mi sono spiegato, sono milanista e ho tifato le squadre italiane ugualmente nelle coppe, sono felicissimo se il mondiali lo vince il Dovi e la Ferrari... È proprio Rossi e solo Rossi che detesto, non vedo l'ora di che si ritiri per sempre, per il resto sono la persona più sportiva del mondo...
:w00t: :blink: Inizialmente pensavo fosse un caso, invece mi sto rendendo sempre più conto che, di solito, chi è anti Rossi è anche milanista.
-
Citazione:
Feiber
A pensavo che i piloti da lunedì a giovedì non facessero un cacchio [emoji85] [emoji85] [emoji85] .....
Suvvia che ci si debba allenare mi pare abbastanza scontato no? Intendevo che poteva allenarsi in modo meno pericoloso.
Non potendosi allenare con la moto che guidano in gara si devono allenare con mezzi di tutti i tipi...il suo vr46 organizza allenamenti con i motard...le enduro...le stradali...a volte pure con i kart
-
Citazione:
nikonikko
:w00t: :blink: Inizialmente pensavo fosse un caso, invece mi sto rendendo sempre più conto che, di solito, chi è anti Rossi è anche milanista.
Sono pieno di difetti :cry:
-
Rosicojamex si fa avanti l'ipotesi che ad aragon corre!!!!![emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dalla piramide del cocco
Citazione:
jamex
Sono pieno di difetti :cry:
Milanista,rosicone, e anche busone[emoji780][emoji780][emoji780][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
gadano
Rosicojamex si fa avanti l'ipotesi che ad aragon corre!!!!![emoji41][emoji41][emoji41]
Milanista,rosicone, e anche busone[emoji780][emoji780][emoji780][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
L'unico che non ho è busone :laugh2:
Se corre ad aragon se la dovrà vedere contro le mie iettature
-
Mah, da endurista dico che lo sai quando sei nel margine di sicurezza. Certo per un pilota la soglia sarà alta, però se uno vuole riesce a tenersi dentro il margine.
È la seconda volta quest'anno no?
-
Da endurista di vecchia data ti posso dire che il margine di sicurezza non lo decidi tu,a meno che giri solo in un fettucciato in un prato.Ciao