Visualizzazione Stampabile
-
Azzz...
Io con la Fazerotta "codacorta" mi sono fatto tutte le Dolomiti e gran parte dell'Austria.
Per fortuna non mi hanno mai fermato!
Il portatarga era quello aftermarket originale Yamaha, montato in concessionaria nel preconsegna (faceva parte del kit sport), ma senza il telaietto distanziatore che avrebbe rimesso la targa nella giusta posizione rispetto alla ruota (cioè appena più sporgente).
Vabbè, adesso con il pataccone di plastica della Sport non ho certo quel problema...
:laugh2::laugh2:
-
-
solo a me il muso non piace neanche un po'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albpoz7
Stavo per scrivere più meno la stessa cosa...la linea dalla foto mi pare molto più appesantita rispetto al modello precedente...
-
Citazione:
albpoz7
Non può piacere a tutti [emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...10cdef0bb3.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mastroragno
Stavo per scrivere più meno la stessa cosa...la linea dalla foto mi pare molto più appesantita rispetto al modello precedente...
easttamente... sicuramente le prese d'aria più grandi servono, però sono più pesanti da vedere (almeno in foto)
-
Citazione:
Mastroragno
Ricordo che il modello precedente ha 2 cilindri in meno [emoji4]
-
-
Se ho capito bene dalle varie foto che circolano in rete, nelle prese d'aria anteriori si nascondono i veri faretti anabbaglianti e abbaglianti della moto (le strisce a led alla base del cupolino sono solo fari di posizione )
non male comunque. ......
-
Citazione:
chiarion johnnj
Ricordo che il modello precedente ha 2 cilindri in meno [emoji4]
Sicuramente deve "respirare" di più. Bella è bella non c'è che dire.
Mi chiedo solo se i fari anteriori siano efficaci su strada in termini di illuminazione notturna, ma è un dettaglio considerando che é un arma prevalentemente da pista diurna.