Visualizzazione Stampabile
-
Si ma a sparare ai bersagli fermi siam capaci tutti, e un po diverso quando te ritrovi 10 che ti corrono in contro caricandoti di baionetta [emoji23][emoji23] ps mia partita di ieri a la somme dopo 5 minuti avevo tutta la squadra avversaria che mi veniva a cercare in massa con granate anticarro e dinamitehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b0dbdbe1c9.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=2877paolo;7446283]di .45 ne ho due: una è una colt 1991A1
Allegato 245906
QUOTE]
Supponevo fosse una 1911, la mia canna corta preferita in assoluto
Se penso che il progetto originario ha oltre 100 anni è eccezionale!
Mantiene sempre un caricatore da 8+1?
-
io ho al massimo una m92fs a molla... spero in vita mia di non aver mai bisogno di comprare una pistola vera. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
Supponevo fosse una 1911, la mia canna corta preferita in assoluto
Se penso che il progetto originario ha oltre 100 anni è eccezionale!
Mantiene sempre un caricatore da 8+1?
si, quella che ho io è 8+1 :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
2877paolo
di .45 ne ho due: una è una colt 1991A1
Allegato 245906
quella che ha prodotto quella rosata, invece è questa: springfiel armory 1911
Allegato 245907
naturalmente quelle in foto sono quelle che ho trovato su internet, le mie sono un po' modificate, tipo il cane alleggerito, la sicura dorsale maggiorata...
:supremo:
molto più modestamente
9,21 da 12,5 mt
Allegato 245910
-
Citazione:
Alebrasa
io ho al massimo una m92fs a molla... spero in vita mia di non aver mai bisogno di comprare una pistola vera. :D
anch'io spero di non averne mai bisogno, ma le ho comprate perché mi piacevano e mi piacciono. :oook:
così come mi piacciono le moto... :biggrin3:
Citazione:
IACH
pivello!!! le mie a 25. :risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte, a me il 9,21 non mi piace come calibro, anche se ne ho avute un paio perché, da occultare, ce ne sono di molto piccole :fisch::fisch::fisch: mentre se ti porti dietro una .45 o il .357 che ho io (un misero 6"), sei un pazzo o giri un film insieme a clint eastwood. :madoo:
ps: ho una pressa turret 1000 con dies del 9,21... se passi dalle parti di roma te la regalo, tanto non la uso più. :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Si ma a sparare ai bersagli fermi siam capaci tutti, e un po diverso quando te ritrovi 10 che ti corrono in contro caricandoti di baionetta [emoji23][emoji23] ps mia partita di ieri a la somme dopo 5 minuti avevo tutta la squadra avversaria che mi veniva a cercare in massa con granate anticarro e dinamite
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b0dbdbe1c9.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sticazzi... morto solo 2 volte...... ma eri con un carro spero??:ph34r:
ps: stavo a fa la partita del millennio a suez :cool:... 13 uccisioni di cui 8 con colpi alla testa... a metà turno:w00t:. poi ho cominciato a vedere gli omini che correvano sul posto e mi è caduto il server zioporcone:ph34r:. al che ho smurato il calendario snocciolandolo tutto :dry:
-
Allegati: 1
@Alebrasa
Nickname BAETON, BF4 su Ps3, deathmatch su Area Allagata, M40A5
Ovviamente ho beccato una squadra di newbie perchè di solito a cecchinare faccio veramente schifo :D :D :D
Allegato 245911
-
anche se totalmente ot, video interessante sull'evoluzione delle armi.
https://youtu.be/DconsfGsXyA
Citazione:
Il Franky
sticazzi... morto solo 2 volte...... ma eri con un carro spero??:ph34r:
ps: stavo a fa la partita del millennio a suez :cool:... 13 uccisioni di cui 8 con colpi alla testa... a metà turno:w00t:. poi ho cominciato a vedere gli omini che correvano sul posto e mi è caduto il server zioporcone:ph34r:. al che ho smurato il calendario snocciolandolo tutto :dry:
si si su carro d'attacco, con cannone he da fanteria e i due cannonieri che mi guardavano sui lati... ma il meglio di me lo do sull'aereo il record è 24 - 0
Citazione:
mtt199
@
Alebrasa
Nickname BAETON, BF4 su Ps3, deathmatch su Area Allagata, M40A5
Ovviamente ho beccato una squadra di newbie perchè di solito a cecchinare faccio veramente schifo :D :D :D
Allegato 245911
bf3 forse il miglior battlefield di sempre... con l' ah6 little bird ho fatto stragi in passato :D però è ora di comprare una ps4 con bf 1! :D
-
Citazione:
2877paolo
anch'io spero di non averne mai bisogno, ma le ho comprate perché mi piacevano e mi piacciono. :oook:
così come mi piacciono le moto... :biggrin3:
pivello!!! le mie a 25. :risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte, a me il 9,21 non mi piace come calibro, anche se ne ho avute un paio perché, da occultare, ce ne sono di molto piccole :fisch::fisch::fisch: mentre se ti porti dietro una .45 o il .357 che ho io (un misero 6"), sei un pazzo o giri un film insieme a clint eastwood. :madoo:
ps: ho una pressa turret 1000 con dies del 9,21... se passi dalle parti di roma te la regalo, tanto non la uso più. :oook:
che sono una spina ce lo sò, ma tiro da poco e circa una volta al mese :dry:
con questa: https://cdn.shopify.com/s/files/1/11...g?v=1476910977
ma davvero quelle sono rose da 25 mt, a quella distanza a fatica arrivo in sagoma e solo nelle giornate migliori :blink:
per la pressa, okkio che domani parto con il camper, direzione sud, tipo Orbetello :smoke_:
forse siamo tanticchia ot :lingua: