Visualizzazione Stampabile
-
vero, però per una volta il culo ce l'ha avuto il Casteddu vah :oook:
sinceramente fino a ieri ero convinto che il Cagliari l'anno prossimo avrebbe giocato in B, dopo la vittoria che non prevedevo contro il Benevento la vedo più rosea.. certo, da qui a fine anno, l'unica partita da giocarsi la vedo contro la fuffa Hellas, gli altri scontri finiranno male temo :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma quel Montella non è lo stesso che ha portato il Siviglia ai quarti? :cipenso:
Si... Si è ritrovato la sua squadra già avanti in Champions e in quella doppia sfida ha fatto bene.. In campionato prende delle sonore sberle... È innegabile che il suo Milan era più molle.. Una volta sotto non recuperava mai
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Si... Si è ritrovato la sua squadra già avanti in Champions e in quella doppia sfida ha fatto bene.. In campionato prende delle sonore sberle... È innegabile che il suo Milan era più molle.. Una volta sotto non recuperava mai
C’è a chi piace stare sotto :)
PS: hai visto che spettacolo ieri Vale? E’ arrivato terzo! :w00t:
-
Citazione:
streetTux
vero, però per una volta il culo ce l'ha avuto il Casteddu vah :oook:
sinceramente fino a ieri ero convinto che il Cagliari l'anno prossimo avrebbe giocato in B, dopo la vittoria che non prevedevo contro il Benevento la vedo più rosea.. certo, da qui a fine anno, l'unica partita da giocarsi la vedo contro la fuffa Hellas, gli altri scontri finiranno male temo :(
A Verona sarà tostissima soprattutto con questo atteggiamento attendistico e rinunciatario che porta solo a soffrire 90 min e a sperare di non prenderle. Mi auguro che il rientro prossimo di Cigarini porti a qualche idea di gioco in più. Adesso la sosta spero che porti consiglio e non euforia per questa vittoria immeritata... ma se non aumenta il ritmo e l' intensità (che tirano fuori solo quando sono disperati) non vedo nulla di buono per il finale.
-
Citazione:
Monacograu
C’è a chi piace stare sotto :)
PS: hai visto che spettacolo ieri Vale? E’ arrivato terzo! :w00t:
La mia tv ha trasmesso solo i primi 2 sul podio :cry:
-
fozza loma fozza ningia! :w00t:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
questa mattina apro il giornale di Vicensa , e chi ti trovo nella pagina dello sport ?
Un giovanissimo Roberto Baggio :w00t: ... che cucciolo che era quando vestiva la casacca biancorossa :biggrin3:
Allegato 244673
-
-
-
Una squadra che punta alla CL pareggia 0-0 con la Spal
Chissà che risate a Madrid....
Livello scandaloso
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk