Visualizzazione Stampabile
-
io vado a trovare i parenti e le amanti, é permesso dal decreto e non c'è nemmeno l'obbligo di fornire le generalità ovviamente, consentito in tutta la regione!
mica é colpa mia se i miei affetti stabili si trovano in valtellina [emoji16]
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
chi non scriverà qui lunedì è lurido !!!
Io scrivo e mando una foto a corredo, non dell'amante eh! [emoji1787]
-
Citazione:
armageddon
se vai a trovare la fidanzata diventa lurido:biggrin3:
la fidanzata ormai non l'ho più da decenni :)
vado a trovare i miei, nel Chianti ;)
-
Io non essendo sposato posso andare a trovare fidanzata ed ipotetiche amanti, oltre a decine di parenti sparsi nella regione [emoji16]
e se una mia amante fosse la moglie del sindaco o del capo dei carabinieri col cavolo che dichiaro le generalità! W la privacy [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
Io non essendo sposato posso andare a trovare fidanzata ed ipotetiche amanti, oltre a decine di parenti sparsi nella regione [emoji16]
e se una mia amante fosse la moglie del sindaco o del capo dei carabinieri col cavolo che dichiaro le generalità! W la privacy [emoji16]
così però diventa un teatrino, se non c'è possibilità di verifica, chiunque può avere un'amante ovunque :blink:
mi pare strano sia così "easy"
-
Citazione:
flag
di ludico sono consentite solo le pippe :)
Allora sei a posto
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Allora sei a posto
Inviato da Calcinelli
sono un ottimo dilettante, ma mi inchino di fronte a un serio professioniosta
-
Citazione:
Misterxxx
così però diventa un teatrino, se non c'è possibilità di verifica, chiunque può avere un'amante ovunque :blink:
mi pare strano sia così "easy"
si può anche avere un parente ovunque dato che puoi andare a trovarlo fino al sesto grado [emoji16]
in bici ed a piedi puoi girare tutta la Lombardia senza ALCUN LIMITE chilometrico, se lo permetti in bici non posso farlo in moto od in auto? Secondo me il governo ne è consapevole e proprio per questo motivo da la possibilità di girare la regione, basta evitare assembramenti ed usare le mascherine
-
qui riassunto in poche parole quello che penso
:senzaundente:
https://www.youtube.com/watch?v=4sV0JVzDyD0
facciamoci 2 risate, su:)
-
Citazione:
z4fun
si può anche avere un parente ovunque dato che puoi andare a trovarlo fino al sesto grado [emoji16]
in bici ed a piedi puoi girare tutta la Lombardia senza ALCUN LIMITE chilometrico, se lo permetti in bici non posso farlo in moto od in auto? Secondo me il governo ne è consapevole e proprio per questo motivo da la possibilità di girare la regione, basta evitare assembramenti ed usare le mascherine
ok, va bene
ma allora la storia dei congiunti se la potevano risparmiare, è una buffonata italica
-
È un contentino che hanno messo all'ultimo momento credo, gli italiani pensavano di avere maggior libertà il 4 maggio ed invece hanno prorogato ancora il carcere fino al 18 maggio (e probabilmente lo porteranno poi a fine maggio)
dal 10 marzo alla fine di maggio saranno 80 giorni senza un minimo di libertà per molti, supermercato a parte, non potevano vietare di vedere i propri cari o i fidanzati/amanti
"parenti e affini, coniuge, conviventi, fidanzati stabili, affetti stabili" dove un affetto stabile può anche essere un'amante ma potrebbe anche essere un grande amico...
gli anziani potranno finalmente ritrovarsi durante una passeggiata in centro al paese, non c'è più l'obbligo dei 200 metri da casa, ed io non posso vedere la mia fidanzata o la persona che frequento da qualche mese?