Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Vi hanno fatto vincere a tavolino pure con il Barcellona? :)
https://i.ebayimg.com/images/g/bEcAA...iL/s-l1600.jpg
-
Citazione:
Monacograu
Luis Alberto, da quanto ne so, non ha accettato di rinunciare allo stipendio durante il lockdown di marzo e sta ancora aspettando le sue mensilità. Se sia giusto o meno quello che ha fatto non lo so, però questo non lo bolla come cazzaro (guarda se mi tocca difendere uno della lazzie :))
lascia questo corpo immondo, vade retro:papa:
-
-
Citazione:
massimio
lascia questo corpo immondo, vade retro:papa:
:)
Citazione:
flag
A Tare, dì a verità, t'ho cambiato 'a vita, prima de consce a me chi eri? 'na tassa sui rifiuti!
:risate2:
Sembra però che @Fermissimo e i suoi amici laziali si siano arrabbiati parecchio per questo video....:dubbio:
-
Scusate una domanda da povero ignorate quale mi ritengo:questo aereo credo verrà usato dalla SS Lazio per le trasferte da quanto ho capito.......mettiamo che la Lazio debba giocare a Milano o Torino (rispettivamente 573 km e 680 km) e visto che la compagnia aerea proprietaria del velivolo è nazionalità bulgara sto benedetto aereo dovrà fare necessariamente scalo a Sofia prima di giungere a destinazione? In questo caso Roma/SofiaMilano(o Torino).......cioè per una banale tratta da 45 minuti circa diventerebbe un viaggio lungo più di 4 ore.....:blink:
Ma sta partenership a Lotito chi gliela consigliata @Fermissimo?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
Scusate una domanda da povero ignorate quale mi ritengo:questo aereo credo verrà usato dalla SS Lazio per le trasferte da quanto ho capito.......mettiamo che la Lazio debba giocare a Milano o Torino (rispettivamente 573 km e 680 km) e visto che la compagnia aerea proprietaria del velivolo è nazionalità bulgara sto benedetto aereo dovrà fare necessariamente scalo a Sofia prima di giungere a destinazione? In questo caso Roma/SofiaMilano(o Torino).......cioè per una banale tratta da 45 minuti circa diventerebbe un viaggio lungo più di 4 ore.....:blink:
Ma sta partenership a Lotito chi gliela consigliata @
Fermissimo?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
credo che questo aereo sia di istanza a Ciampino...penso possa essere anche visitato previo pagamento di biglietto...beati voi che vivete a Roma:w00t:
-
la storia dell'aereo resta piuttosto fumosa. non è una sponsorizzazione perché la compagnia aerea è praticamente inesistente
forse lo useranno per portare ad Avellino i tamponi covid
-
Citazione:
Paulus
la storia dell'aereo resta piuttosto fumosa. non è una sponsorizzazione perché la compagnia aerea è praticamente inesistente
forse lo useranno per portare ad Avellino i tamponi covid
ancora co sti tamponi...non ce n'è coviddiiiiiiii
-
è un aereo pacchiano, da cafone...in stile col presidente dài...quando va detto va detto
piuttosto...la Roma sta diventando un quadro diPinto :D
-
comunque la nazionale ierisera mi ha divertito non poco
andrea, tu che sai tutto, come stiamo noi giuventini a locatelli?