Certo che è così, ci mancherebbe altro.
Ogni tanto però si può anche scherzare, mica bisogna recitare tutto il giorno il de profundis con la testa in un angolo buio..
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Certo che è così, ci mancherebbe altro.
Ogni tanto però si può anche scherzare, mica bisogna recitare tutto il giorno il de profundis con la testa in un angolo buio..
:biggrin3:
Ma sicuramente sarà in gamba...figurati mai se potrebbe fare quello che fa se nn lo fosse....
E poi , se io fossi cosi, mi sentirei ancora più discriminato se il motivo della mia scelta fosse dovuto ai diritti del " diverso" e nn alle competenze professionali...
Cm cn le quote rosa....altra puttanata...se sei brava sei brava...punto....
se qualche gay velato che scrive qui si è sentito offeso me ne scuso...proprio perchè è il forum più gay-friendly che si possa trovare in giro non era mia intenzione percularlo direttamente:oook:
detto questo, se avete amici gay, sapete che sono quanto ci sia di più razzista verso le categorie etero nonchè verso le lesbiche...per non dire delle lesbiche verso gli uomini
ma tutto questo un eventuale gay velato, non ragionando e non rapportandosi correttamente al mondo etero, non può sapere
Questa storia del "razzismo" sessuale spinto nel mondo LGBT non la sapevo, giuro!
Quei gay che conosco (perlopiù cantanti), non mi hanno mai fatto percepire questa cosa.
Ragazzi molto intelligenti e anche parecchio simpatici, cado dalle nuvole...
Probabilmente sul palco (o nei dintorni) mantengono un applomb che nasconde qualsiasi cosa.
:wacko:
abbiamo avuto ministri peggiori :)
anche in senso estetico
ho una sorella lesbica ed almeno una decina di amici/colleghi gay di cui conosco gli abissi umani in barba ad una vita di facciata da seri professionisti e so quindi di cosa parlo...il solo pensare che una popolazione stimata tra il 5 ed il 10% del totale possa essere d'incanto scevra da ogni difetto comune alla globalità della popolazione è un assurdo...
ovviamente ci sono molte sfumature di negatività come in ogni gruppo di essere umani...
Beh, probabilmente la mia frequentazione è così limitata ad un ambiente specifico (musicale), che non sono mai riuscito a cogliere certe sfumature.
Sono anche d'accordo con Flag, abbiamo avuto ministri ancor più brutti (e quasi sicuramente meno validi).
:laugh2:
Più semplicemente ci sono gay ed etero razzisti e stronzi e gay ed etero che non lo sono. L'essere gay o etero, probabilmente non c'entra nulla.
Resta il fatto, però, che i gay sono sicuramente discriminati ed è questo il motivo per cui andrebbe fatta maggiore attenzione.