Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss Grey
Sei tu, non io, ad aver accostato la simpatia al non essere bella...che poi (ora parlo in generale) una/uno può essere bello quanto vuoi ma se ha solo quello per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova. Che ci faccio? Lo esibisco e/o lo lucido come un soprammobile? Magari è tanto bello quanto poco bravo in altro :risate2:
Se un uomo sa cucinare tanto di guadagnato...ci si diverte anche a tavola :oook:
stavo scrivendo "ti lovvvooooo" per il secondo commento...ma mi vedo costretta a ritrattare per il primo :lingua:
Eh la perfezione è noiosa :lingua:
-
Citazione:
Speed Demon
So badare a me stesso, non ho bisogno di mezzucci per scampare al "conflitto" :biggrin3:
E indove sta scritto che debba ammogliarmi per forza? Siete stati voi a cercarvela, avete voluto la bicicletta? E mo pedalate :laugh2:
Se proprio non ti vuoi ammogliare.... MARITATI!!!! :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Se proprio non ti vuoi ammogliare.... MARITATI!!!! :risate2:
Non sono esperto in materia ma credo che le "beghe" siano le stesse, se non peggiori :ph34r:
-
buondì, non vorrei essermi perso qualcosa, ma a quando le nozze? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
Questo matrimonio non s'ha da fare
Cit
:biggrin3:
Non fatemi perdere tempo che stamattina devo andare a corrompere il revisore per far passare il collaudo alla vecchietta :ph34r:
-
https://i.pinimg.com/564x/82/bf/7f/8...5e131fbe7e.jpg
Credo che questo gli incendi li provochi :risate2::risate2:
-
Citazione:
Speed Demon
Non sono esperto in materia ma credo che le "beghe" siano le stesse, se non peggiori :ph34r:
Te ne intendi eh ... :risate2:
Citazione:
2877paolo
Arrivata partecipazione ieri sera : 24 settembre
-
Citazione:
Desmonio
credo sia l'unico matrimonio in cui gli sposi sono all'oscuro di tutto...perfino del giorno delle nozze :risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
credo sia l'unico matrimonio in cui gli sposi sono all'oscuro di tutto...perfino del giorno delle nozze :risate2:
Ah ma allora è vero!!!
-
Citazione:
Desmonio
peccato non poter partecipare, in quel periodo sarò ospite nella casa di @Desmonio in martinica :oook:
Citazione:
Miss Grey
s'è tradita :biggrin3: