Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Non si ritira completamente come pilota.
Correrà in auto, e rimarrà collaudatore di supporto per il Team VR46.
:oook:
Collaudatore di supporto? :laugh2: ma se non ha mai messo a posto una moto? :biggrin3:
Cmq speriamo si porti dietro anche Meda come commentatore personale :sick:
-
Citazione:
F@bio
Collaudatore di supporto? :laugh2: ma se non ha mai messo a posto una moto? :biggrin3:
Meda prima che se lo pigliasse sky era decisamente meglio...poi sky impone troppo la spettacolarità e l'esasperazione del preferito di turno... ecco perchè sia lui che l'amato Vanzini in formula 1 è meglio che sloggiano al piu presto
-
Leggono dei copioni imposti, mitico quello della F1 in Messico di Vanzini.
Sono sicuramente molto migliori di come si espongono mediaticamente (con urli e urletti) su Sky.
A parte Meda (che non ci interessa), a dispetto delle malelingue il buon Rossi non può essere considerato una nullità, anche in un ipotetico ruolo di collaudatore (alla Pedrosa).
26 anni in pista, 9 titoli mondiali in quattro classi differenti, un allenamento continuo al Ranch e su piste minori.
Se non lo si considera un buon motociclista lui, chi lo è davvero?
Qualcuno saprebbe fare meglio?
Vorrei risposte oneste.
-
Citazione:
F@bio
Voleva dire INSEGNANTE DI SOSTEGNO
Citazione:
_sabba_
Sono sicuramente molto migliori di come si espongono mediaticamente (con urli e urletti) su Sky.
A parte Meda (che non ci interessa), a dispetto delle malelingue il buon Rossi non può essere considerato una nullità, anche in un ipotetico ruolo di collaudatore (alla Pedrosa).
26 anni in pista, 9 titoli mondiali in quattro classi differenti, un allenamento continuo al Ranch e su piste minori.
Vorrei risposte oneste.
Sai quanti ce ne sono qua dentro con 15 titoli intergalattici in 34 classi diverse? Una marea e un po' ...
-
Nessuno però a livello del dito mignolo del piede sinistro di Rossi.
:laugh2:
-
Effettivamente avete ragione, non parliamo di Meda che siamo off topic e qui i moderatori cazziano parecchio, vedasi topic Speed 1200, ma parliamo di quante moto è riuscito a far vincere con le sue doti di collaudatore, Ducati Yamaha e soprattutto quella di quest'anno, è sempre arrivato davanti ai suoi diretti avversari di scuderia in questo ultimo decennio grazie alle sue doti di saper mettere la moto a posto per la gara....perché che gli altri siano da un decennio più bravi di lui a guidare sarebbe una bestemmia dirlo...
-
Giusto così ovviamente, ma la nostalgia dei bei tempi col 46 si fa sentire......
-
Citazione:
_sabba_
Vorrei risposte oneste.
d'accordissimo con te..sarà un buon maestro per le nuove leve
-
Comunque il mio momento migliore rimane la prima Vittoria con Yamaha, ho pianto !!!
-
Citazione:
roby89
Comunque il mio momento migliore rimane la prima Vittoria con Yamaha, ho pianto !!!
io ne ho tanti..dalla sedia rotta quando ha vinto a Barcellona alle lacrime di Valencia quando perse il mondiale..