Visualizzazione Stampabile
-
forse ho sbagliato interpretazione
o forse non faccio parte del gruppo giusto e quindi non posso entrare in discorso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laqi
è un sito di partigiani non di motociclisti
laqi dai non c'è bisogno di incazzarsi... ci sono le valutazioni soggettive e strettamente personali... non vedo il bisogno di litigare, specialmente tra motociclisti :wink_:
-
Questo discorso l'avrò sentito una miriade di volte, e ognuna mi chiedevo percè intavolarlo.. comesi fa ad avere in odio una cosa inanimata? è un pezzo di ferro e plastica, non si ama nè si odia...
Ma per stavolta voglio insinuare una cosa (eh, sì, qui esce l'indole del vendicatore..:boxe:)...
Non è che per caso (:(al solito in Italia:ita:) c'è gente che sia convinta che comprando una moto performante e di grossa cilindrata lo porta automaticamente a essere "predominante" sulle strade, che poi, viene passata da gente + manici di lui su scooters? (magari quello che ha venduto per farsi la moto...)
Avete mai letto quel pdf che girava in rete "il motociclista da giornaletto"?
è esplicativo dell'indole che gira tra la gente..
-
Citazione:
laqi
forse ho sbagliato interpretazione
o forse non faccio parte del gruppo giusto e quindi non posso entrare in discorso
Citazione:
laqi
ma ancora esistono questi discorsi fra moto e scooter?
Se questo lo chiami entrare nel discorso.
Medaglia d'oro alla gara Post Costruttivi del 2007.
-
Siete giovani e come tali assolutisti. Fai passare un pò di Km. e vedrai tutto sotto altra luce. Buona strada
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Questo discorso l'avrò sentito una miriade di volte, e ognuna mi chiedevo percè intavolarlo.. comesi fa ad avere in odio una cosa inanimata? è un pezzo di ferro e plastica, non si ama nè si odia...
Ma per stavolta voglio insinuare una cosa (eh, sì, qui esce l'indole del vendicatore..:boxe:)...
Non è che per caso (:(al solito in Italia:ita:) c'è gente che sia convinta che comprando una moto performante e di grossa cilindrata lo porta automaticamente a essere "predominante" sulle strade, che poi, viene passata da gente + manici di lui su scooters? (magari quello che ha venduto per farsi la moto...)
non credo ci sia realmente odio..
c'e' solo una precisazione che scooter e moto sono due cose diverse
inutile continuare a dire che essendoci 2 ruote sono la stessa cosa.
se no la prossima volta mi affianco alla nonnina che torna dal mercato con il suo carrellino della spesa (che ha due ruote) e gli chiedo quanto gli fa' con una bottiglia da un litro e mezzo di levissima. :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Cancer™
se no la prossima volta mi affianco alla nonnina che torna dal mercato con il suo carrellino della spesa (che ha due ruote) e gli chiedo quanto gli fa' con una bottiglia da un litro e mezzo di levissima. :biggrin3: :biggrin3:
02/07/47
-
Citazione:
Grigio
02/07/47
E' la tua data di nascita e vuoi dire che col cavolo che vai in giro con i carrellini della spesa giusto? :rolleyes:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
giusta osservazione :wink_: , apriamo una sezione sulla psicologia del motociclista e aspirante.
-
Citazione:
Cancer™
pienamente d'accordo, ma aggiungo una riflessione...
Ognuno è libero di scegliere ciò che più lo aggrada, e sinceramente non vedo come questa scelta possa importare a terze persone... se si tratta SOLO di questo...
Poi, se tale rancore proviene da altre motivazioni (ti ricordo il titolo di questo thread), allora parliamo di queste...
Altrimenti la discussione, come in questo caso, non ha senso.