Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuck91
Piccolo feedback:
Uscisse così di fabbrica…Grazie Sabba!!!
Puoi ringraziare i cervelloni che han forzato l'euro5 sulle moto, praticamente obbligando tutti i produttori che vogliono vendere moto potenti ma adatte ai neofiti (patenti A2) a non avere più di 96 HP (il doppio di 48, il limite della A2). Guarda caso la 900 'strozzata' ne ha 94.
-
Ciao sabba è possibile ancora avere la mappa modificata ?
-
-
x me che sono negato di tecnologia.....ci sarebbe qualcuno che me lo potrebbe fare....ovviamente pagando il disturbo.....
-
guarda, è veramente semplice. Ci sono solo un paio di accortezze che devi fare per non far danni.
-
Citazione:
Andr3a
guarda, è veramente semplice. Ci sono solo un paio di accortezze che devi fare per non far danni.
Quella dei fusibili delle luci per esempio non la sapevo. E' un'accortezza o bisogna proprio farlo? Io pensavo cheb meno si disturbava la configurazione normale (sensori, dash, fusibili appunto...) meglio era per non 'spaventare la ECU'.
-
beh in teoria credo che se attacchi il caricabatterie ( ed è DAVVERO necessario ) l'assorbimento delle luci non dovrebbe dare problemi, ma rischiare meno non costa nulla e staccare 2 fusibili è veramente una cosa semplice
news sulla coppia di serraggio??
Citazione:
Delma
Domanda per chi ha già montato il pignone da 17 o a chi ha l'info...
La coppia di serraggio? L'ho cercata sul web ma con scarsi risultati
-
Citazione:
Andr3a
ti credo,ma io con app,centraline e programmi son veramente negato....
-
Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se posso averla pure io la mappa modificata 😉
-
È già nella tua email…
:biggrin3:
Visto che ogni tanto ho da fare anch’io, scambiatevela tra voi.
Ormai siete già in tanti ad averla.
:biggrin3: