Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max46
In realtà non "spinto" per una moto ufficiale e basta perché alla domanda se potesse finire in Pramac con trattamento ufficiale la sua risposta è stata "no,non mi muovo da un team satellite ad un altro".....ma ragion veduta,secondo me,un team satellite non potrà mai vincere un mondiale a scapito del factory...le sue dichiarazioni ne sono la prova provata![emoji1]
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Poco ma sicuro, un team satellite non vincerà mai il mondiale.
Si è visto l'anno scorso, con sospetto boicottaggio di Martin ... solo sospetto eh ... mai provato
-
Citazione:
_sabba_
Non sarà un flop.
È Marquez, è un marziano, vincerà tantissimo.
C’è solo un piccolo problema…
A me non fregherà una beata minchia dei suoi successi, anzi è molto probabile che in caso di assoluta superiorità del BMK smetterò di guardare le gare di moto.
Non credo proprio che sarò l’unico.
:w00t:
Ma tutta sta superiorità di Crashez nn la vedo ha la gp23 che e praticamente identica alla gp24 e ad oggi (nonostante abbia recuperato dalla sua serie di insuccessi dovuti all infortunio) e sempre stato dietro sia a Martin che a Bagnaia, in compenso ho visto un Bagnaia che sta diventando preciso e tecnico come Rossi, va bene nn sottovalutare il bmk perché comunque e pur sempre un fenomeno ma tutta sta paura che hanno i tifosi di Pecco la trovo ingiustificata :)
Citazione:
Max46
In realtà non "spinto" per una moto ufficiale e basta perché alla domanda se potesse finire in Pramac con trattamento ufficiale la sua risposta è stata "no,non mi muovo da un team satellite ad un altro".....ma ragion veduta,secondo me,un team satellite non potrà mai vincere un mondiale a scapito del factory...le sue dichiarazioni ne sono la prova provata![emoji1]
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Alla Ducati fa comodo, tieniti stretti i nemici diceva qualcuno... :w00t: venderanno un po' di cappellini in più col marchio 93 che non guasta. ;)
-
Avete mai visto Dino Sala e Gombloddo insieme nella stessa stanza? :laugh2:
-
Citazione:
Exo
Avete mai visto Dino Sala e Gombloddo insieme nella stessa stanza? :laugh2:
Non ne bastava uno alla volta... Ora due
-
Che accoglienza per i nuovi arrivati come me.
Leggendo pagine a ritroso posso solo confermare che non sono stato e non sarò mai nella stessa stanza con qualcuno del forum.
E i messaggi off topic dovrebbero essere rimossi dagli amministratori.
O meglio, non dovrebbero essere scritti : art. 7 Sono sgraditi messaggi off-topic (fuori tema) se non postati nell’apposita sezione.
-
Citazione:
Apox
Non ne bastava uno alla volta... Ora due
Purtroppo i followers non li ho chiesti io... esistono. :)
-
Citazione:
Gombloddo
nuovissimo
-
Citazione:
Gombloddo
Leggendo pagine a ritroso posso solo confermare che non sono stato e non sarò mai nella stessa stanza con qualcuno del forum.
E i messaggi off topic dovrebbero essere rimossi dagli amministratori.
O meglio, non dovrebbero essere scritti : art. 7 Sono sgraditi messaggi off-topic (fuori tema) se non postati nell’apposita sezione.
Bravo, dai leggere tutte le regole che ti interessano, ma non tutte le regole scritte nel regolamento.
Sei fantastico e pieno di problemi.
Stammi bene.
-
-
Bastianini in KTM, Martin all'Aprilia, Vinales in... Gresini :dubbio: il mercato motogp sta diventando un puttanaio praticamente, però Marquez secondo le balle dovrebbe iniziare a prendersi un tutor che gli insegni a raccontarle perché ha la credibilità di Paperino: "volevo il meglio per me ossia la moto rossa. Non penso ai titoli di Rossi, mi rivedo in Acosta" le comiche :)
https://www.motosprint.it/news/motom...i_fa_in_pista_