Io confermo.
Salvo cancellazione saro' da Davanzo alle 9:45 e poi via, piu' veloce della luce!
Visualizzazione Stampabile
Io confermo.
Salvo cancellazione saro' da Davanzo alle 9:45 e poi via, piu' veloce della luce!
Allora mi sono sentito con giuva al cell. visto che siamo 3 di padova 2 di vicenza e 1 da bologna non ci conviene andare su ai trendi ma bensi ci troviamo tra padova e vicenza che ne dite????
Oggi ho fatto un piccolo tour dei colli....... morale ?!? Un telelaser a torreglia caramba a rivadolmo , vigili galzignano ..... strade pessime tra ciclisti e asfalto di me*** uno con un faser stava facendo una mina da paura su per teolo .............
Meglio chi può uscire in frà settimana!!!!
Hola
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
...ottimo ottimo :wink_:
Se vi mettete d'accordo su dove e qundo , veniamo pure io e Omar78 ..... se ci volete !!
Grande Max bentornato sul forum ............ bella la firma ! ;) T.N.E:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Bat-Max
Max sentito proprio stasera Omar al cell. mi ha detto che è andato a prendere la moto e ci siamo accordati per la prossima settimana......... ;)
Ciao mitico
Ciao T.N.E oggi ci siamo trovati in quattro del forum (Io -Giuva-Navy-Daytona"zard") + tre motociclisti amici di Giuva........ Ritrovo ore tre Bar su a Teolo e poi Tour dei colli ........... ho visto i ragazzi contenti:) che dire come sempre gente stupenda!!!! Grazie giuva per la bottiglia di vino;) sono in debito.......
T.N.E:biggrin3: :wink_:
http://img390.imageshack.us/img390/2...30616113la.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Grande Alex,..6 fuori come un cammello...:biggrin3: ...
..Alla Prossima gentee :w00t: :w00t: :wink_: