Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
no grazie, come stile preferisco un pilota serio ed equilibrato come stoner o raikonen in f1.
raikonnen mi sembra un cattivo esempio...da quanto tempo un pilota di formula uno non faceva fumare le gomme dopo un gp?? :D:D
-
Citazione:
everts76
:risate2::risate2::risate2::risate2:
mi dispiace x l'uomo....e faccio condoglianze...
ma questa proprio nn la volevo sentire..
Citazione:
gia_81
meno male che ora è tutto tornato alla normalità, rossi è il supermegafenomenostellare e gli altri sono delle pippe. :laugh2: :sick:
ma se tutti gli altri che ogni tanto gli stanno davanti sono dei pipponi, perchè vi esaltate tanto quando vince ?
solo lui è il fenomeno che vince anche quando le gomme o la moto non vanno.
Citazione:
cicorunner
forse non ci siamo capiti, io la penso proprio come te! Trovo inutile e puerile fare polemica quando non vince mentre quando vince è un fenomeno che guida sopra ai problemi...:sick:
preferisco guardarmi le corse per quello che sono senza dare troppa retta a fanatici come Meda che la sportività non sa neppure dove stà di casa....:sick:
in ogni caso speriamo che in giappone sia la volta buona, che il desmomissile li infili tutti come spiedini i desmofanatici!!!:tongue:
sulla honda non lo sò, ma sulla rossa di Borgo Panigale sono stati obbligati per dare un riferimento a Stoner considerato il fatto che davanti ha il nulla...qualche giudice di gara e qualche doppiato, nulla +! :tongue:
Citazione:
Rickystyle
no be aspetta...questo,obiettivamente parlando non centra proprio nulla...
anche in ducati han perso poco tempo fa uno dei loro ingenieri...però non c'entra nulla con i risultati sportivi...semmai centra col vuoto lasciato verso i propri colleghi.
Citazione:
gia_81
mah ... rossi ha detto che oggi stoner lo ha impressionato + che negli altri gran premi solo per far notare che i gp scorsi aveva le gomme migliori e quando sono + o - alla pari vince lui.
quando andavano quasi tutte le gare in parata lui ed ukawa con le prime RC211V invece non si doveva dire niente sulla moto superiore... ovvio la guidava lui. :dry:
che dire io valentino non lo sopporto, c'è poco da fare.
beltramo ridicolo che dice "bravo hai imparato a staccare come valentino" a pedrosa come se fosse un povero pirla....
Citazione:
gia_81
ah bè è vero che è importante in un gp vedere fare le cagate a fine gara, tipo il pollo caricato in moto oppure l'ultima cazzata per accaparrarsi + fan tipo quella di jorge lorenzo con il costume del gladiatore.....
:sick::sick::sick::sick::sick:
no grazie, come stile preferisco un pilota serio ed equilibrato come stoner o raikonen in f1.
se voglio vedere delle tamarrate vado al bar a cavola.
straquotoni vari... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
raikonnen mi sembra un cattivo esempio...da quanto tempo un pilota di formula uno non faceva fumare le gomme dopo un gp?? :D:D
gliel'avranno detto dai box, non è da lui :laugh2:
-
Farei un breve riassunto degli ultimi commenti che ho letto...
-
azz ci hai asfissiato!!...basta con ste cagate... :-)))))))))
-
Citazione:
gia_81
mah ... rossi ha detto che oggi stoner lo ha impressionato + che negli altri gran premi solo per far notare che i gp scorsi aveva le gomme migliori e quando sono + o - alla pari vince lui.
quando andavano quasi tutte le gare in parata lui ed ukawa con le prime RC211V invece non si doveva dire niente sulla moto superiore... ovvio la guidava lui. :dry:
che dire io valentino non lo sopporto, c'è poco da fare.
beltramo ridicolo che dice "bravo hai imparato a staccare come valentino" a pedrosa come se fosse un povero pirla....
Bellissima questa sul commento di ieri con una doverosa rinfrescata sul passato del supereroefenomeno :w00t:
Citazione:
gia_81
ah bè è vero che è importante in un gp vedere fare le cagate a fine gara, tipo il pollo caricato in moto oppure l'ultima cazzata per accaparrarsi + fan tipo quella di jorge lorenzo con il costume del gladiatore.....
:sick::sick::sick::sick::sick:
se voglio vedere delle tamarrate vado al bar a cavola.
quoto, mica bisogna essere dei clawn per essere dei grandi, no dico sor ciumaker stava sulle balle a tanti, eppure era ed è un grande pilota, naturalmente con sotto al culo sempre la macchina migliore del lotto o quasi, tipo Rossi:coool:
Citazione:
gia_81
meno male che ora è tutto tornato alla normalità, rossi è il supermegafenomenostellare e gli altri sono delle pippe. :laugh2: :sick:
ma se tutti gli altri che ogni tanto gli stanno davanti sono dei pipponi, perchè vi esaltate tanto quando vince ?
solo lui è il fenomeno che vince anche quando le gomme o la moto non vanno.
per questa:
te straquoto +++ il minimo per questo pensiero, alla fine ha vinto ... una gara quest'anno, una battaglia, ma la guerra l'ha persa .
-
Citazione:
Luchino
Cazzo che gara!!!!!!!!!!!
Quando questo ragazzo ha le gomme non c'è cazzo che tenga:
E' il più forte!
.
.
.
.
.
.
.
.
quoto!!
-
Citazione:
Luchino
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
luchino...sarai anche tifoso rossi-michelin:biggrin3:...ma mi hai fatto ribaltare con questa!!:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
luchino...sarai anche tifoso rossi-michelin:biggrin3:...ma mi hai fatto ribaltare con questa!!:rolleyes:
nessuno e' perfetto...:wink_:
TRANNE ROSSI OVVIO... :sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luchino
che schifo :sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: