Visualizzazione Stampabile
-
se le vuoi (controlla che siano ancora H11 sulle Rsv nuove,cmq credo di si)te le regalo....mi paghi solo le spese di spedizione,sono 2 scatole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
se le vuoi (controlla che siano ancora H11 sulle Rsv nuove,cmq credo di si)te le regalo....mi paghi solo le spese di spedizione,sono 2 scatole.
barone caro....da domani sino al 1 ottobre sono a Milan per la maledetta settimana della moda ....quindi birretta...pago io naturally:tongue: e via
-
Citazione:
Conte Max
by the way... stiamo segando un cilindro a ghino.....tanto per come guida neanche se ne accorge....:laugh2:
Vhe!! Brutte persone.......
Checcè adesso son io nell'occhio del ciclone . . . .
Mi si nomina in ogni dove . . . . .
Facciamo una cosa segatemi e basta và . . . . :D :D :D
Citazione:
VonRichtofen
se vuoi ho ancora le lampadine H11 a luce bianco ghiaccio....veramente spettacolari!!!!
Immagino che sul Daytona non ci vanno bene èh . . .
-
Citazione:
Conte Max
barone caro....da domani sino al 1 ottobre sono a Milan per la maledetta settimana della moda ....quindi birretta...pago io naturally:tongue: e via
meglio ancora......fammi sapere tu,io sono a casa in ferie:D
Ghino,no sulla daytona non vanno bene....ha una H7 e una H9.......ma dove le trovano ste lampadine le Case boh??????
-
Citazione:
VonRichtofen
Ghino,no sulla daytona non vanno bene....ha una H7 e una H9.......ma dove le trovano ste lampadine le Case boh??????
Grazie per la info . .
X il resto dico :
http://giotto.ibs.it/vjack/z45/8017229428845.jpg
-
intendevo: usare lampadine comuni tipo le H7.....sai che fatica ho fatto per le H11 dell'aprilia e l'H9 della daytona????anzi l'H9 la devo ancora trovare.......
-
Citazione:
VonRichtofen
meglio ancora......fammi sapere tu,io sono a casa in ferie:D
ok ti mando un mp domani....telefono e albergo dove sto....numero della camera....champagnino ghiacciato....vasca idromassaggio.....troveremo un piacevole accordo di affari....:biggrin3:
-
azz.....porto io le donne????:D
-
Citazione:
VonRichtofen
azz.....porto io le donne????:D
non disdegno il gentil SESSOOOOOOOOOO:ciapet:
-
vedo che posso fare......:D:D
gratis però è molto dura,te lo dico subito:D