Bella bestia, complimenti ! :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Schultz
Ho un amico che alleva Doberman.....è una gran bella razza !
Visualizzazione Stampabile
Bella bestia, complimenti ! :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Schultz
Ho un amico che alleva Doberman.....è una gran bella razza !
Caro ducatista è vero che conta il manico....ma qui mi sembra che il tuo manico abbia preso il posto del cervello....mi dispiace dirvtelo ma sei una vergogna per i motociclisti di tutto il mondo!!!:cry: :cry: :cry: accendi il cervello oltre che il manico!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
vuoi dirci di che parte della toscana sei ,cosi tanto per sapere se un giorno potremmo incontrarci.
Per dire queste belle cose hai aspettato fino ad ora ????:sick:Citazione:
Originariamente Scritto da Mystyryo
Caxxo sei un pozzo di saggezza........che la forza si a con te ! :blink:
Toscana litoranea.......! :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
Citazione:
samuel ti darebbe una bella sverniciata,ma poi dopo ti verrebbe voglia di prendere lo speed,ma è meglio che rimani ducatista.
mi sono appena collegato è ho letto solo l'inizio...quindi non dare subito delle risposte affrettate!!!io ho reagito così perchè ti sei presentato in quel modo!!!
Samuel ??? Tu non sei all'altezza ???? Visto che parli di Samuel ! :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Ok.......allora diciamo che entrambi abbiamo dato risposte affrettate ! :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Mystyryo
:tongue: ognuno fa quel che puo'...Citazione:
insomma nn ho capito dove vai a caccia di triumphisti ... in strada ? in pista? al bar?:tongue:
strada per me ok
pista per me ok
bar per me ok (magari dopo la strada/pista ci si beve un birrino e si parla della tuo prossimo acquisto a 3 cilindri...):biggrin3:
purtroppo ti posso dare solo disponibilita' per la domenica , enjoy:laugh2: