Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
azz non ha difetti ...... complimenti
la stessa cosa non posso dire di voi ahahahahhah
lucy non la pensa come te :fisch::fisch::wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
lucy non la pensa come te :fisch::fisch::wink_::wink_:
o mica tutti son nati con la CAMMICIA ...... come dice Aldo ... con due M perchè è di flanella , più pesante
-
Citazione:
dott_speed
azz non ha difetti ......
Io l'avrei preferita con un po' di efelidi sul naso, ma non essendo conditio sine qua non, mi posso anche accontentare.
-
Citazione:
krupica
Io l'avrei preferita con un po' di efelidi sul naso, ma non essendo conditio sine qua non, mi posso anche accontentare.
il giorgiorox ed io la abbiamo testata un paio di settimane. ti assicuro che ci da dentro. lavora da far paura :wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
il giorgiorox ed io la abbiamo testata un paio di settimane. ti assicuro che ci da dentro. lavora da far paura :wink_::wink_:
ora ho capito perchè ha chiesto il licenziamento:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
L'importante è che sia "lavoratora".
-
Citazione:
krupica
L'importante è che sia "lavoratora".
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink::blink::blink::blink: non la ho capita!!!:blink::blink:
Citazione:
Rickystyle
ora ho capito perchè ha chiesto il licenziamento:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
... e si, e poi era un periodo che aveva un sacco di problemi, tanti caxxi per la testa, non so...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
paolone74
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink::blink::blink::blink: non la ho capita!!!:blink::blink:
Era un riferimento a Febbre da cavallo.
Citazione:
paolone74
... e si, e poi era un periodo che aveva un sacco di problemi, tanti caxxi per la testa, non so...:rolleyes::rolleyes:
A Pavia la chiamate testa?
Per esempio, vedendo passare una bella ragazza, ve ne uscite con esclamazioni del tipo: "guarda che gran bel pezzo di testa"?
-
Citazione:
krupica
A Pavia la chiamate testa?
Per esempio, vedendo passare una bella ragazza, ve ne uscite con esclamazioni del tipo: "guarda che gran bel pezzo di testa"?
paese che vai usanze che trovi...
-
Citazione:
dott_speed
me ricordo SI :mad::mad::mad:... ma me pareva de avette detto che nun me devi rompe troppo le B**** :dry::dry::dry: ...........
cedo che hai subito seguito le mie indicazioni èèèèèèèèèèèèèèè :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ricky ... questo è un post solo per i STRUNZZZ .... non credo che nessuno si offende ... anzi chi non si sente tale non entra o scrive .... come volennsssssi dimostrare le visite e le risposte ...
Citazione:
dott_speed
hai ragione .... se mai un giorno mi sentirò troppo SOLO CONTRO TUTTI .... mi iscriverò da voi ... sempre che sarò accettato .... e non facciamo scherzi Io le prove de ammissione nun le faccio .... CAPITO .... :mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si si ricordo bene anche io dotto'-----era proprio l'inizio che scrivevo (un pivellino) , e rimasi veramente colpito dalla leggiadria, delicatezza, e simpatia con cui mi accogliesti nel forum .....poi logicamente....non e' che vado a romperre le balle a chi non le vuole essere rotte......ci mancherebbe altro.......strunzzz si......ma sempre con eleganza.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
comunque tranquillo.....se un domani non vorrai esser piu' solo contro il mondo intero......ci sara' sempre qualche tuo simile che ti accogliera' a braccia aperte in un team nato per gioco e simpatia.....senza far alcuna richiesta di ammissione.....quelli che lo son nel dna....son accettati a scatola chiusa...:wink_: