Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
:wink_:saremo bellllllissimi!!!!
da mille e una notte:rolleyes:....l'invidia di tutti i team mondiali!!!!:biggrin3:
ciao mandria di strunzzz....vado al risto indiano.....domani.....super strunzzz libidine.........libidine coi fiocchi!!:risate:
ciauuu!!:w00t:
Ciao Giorgino mi raccomando fai il bravo se quando torni sono az...........tuoi.....tu già sai.........................:tongue::tongue::wub:
-
Citazione:
Mafalda
Ciao Giorgino mi raccomando fai il bravo se quando torni sono az...........tuoi.....tu già sai.........................:tongue::tongue::wub:
ciaoooo mafalda :wub:
sei entrata già nel team......io ancora nulla.....comunque un salutone :wub:
-
Citazione:
valentinorossi
ciaoooo mafalda :wub:
sei entrata già nel team......io ancora nulla.....comunque un salutone :wub:
Cioa Vale bisogna provvedere al più presto per farti entrare sollecitiamo Giorgiorox.
BACIO
-
Citazione:
Mafalda
Cioa Vale bisogna provvedere al più presto per farti entrare sollecitiamo Giorgiorox.
BACIO
grazie Mafalda :wub:
sei una vera amica :biker:
-
Un saluto a tutti gli strunzzzzoni!!:biggrin3:
-
GiorgioRox tesoro ma ti sei dimenticato di Valentino bisogna che provveda se puoi.
-
Citazione:
Mafalda
GiorgioRox tesoro ma ti sei dimenticato di Valentino bisogna che provveda se puoi.
bisogna che provveda se puoi...che po po di consecutio temporum
-
Citazione:
limbo
Madonna non si può leggere quello che ho scritto devo cambiare spacciatore ma prima di tutto posto di lavoro cosi mi riprendo.
Aiuto se vado avanti così non arrivo neanche a venerdì.:wacko::wacko:
-
Citazione:
limbo
In effeti mi sembra un linguaggio poco consono visto il team di appartenenza.....:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
luxor79
In effeti mi sembra un linguaggio poco consono visto il team di appartenenza.....:biggrin3::tongue:
Luxor ti prego non ti ci mettere pure oggi che mi hanno già fatto impazzire al lavoro e non è ancora finita l'unica cosa che mi consola è questa sera posso prendere a pugni e calci il sacco per un'ora. Povera me come sono messa male.