no hai fatto bene a dirlo :coool:
Visualizzazione Stampabile
bastard se lo scriverebbero non portebbero essere importati e venduti liberalmente :rolleyes:
io credo che il discorso integratori sia gusto nelle dovute proporzioni, in teoria il body building serve a far bene al fisico non a fargli male.......lo sbaglio è chi pensa che più roba si ingurgita prima si cresce......non calcolando che poi la massa che si mette bisogna mantenerla continuando ad ingurgitare :wink_:
e poi bastard.......... ke ti serve crescere ancora........????????????
io ti tromberei gia' cosi'..............:wink_::wink_::
a parte gli skerzi non credo ke data la tua struttura potrai crescere troppo piu' di cosi'......... ti consiglierei di lavorare molto sulla definizione........ credo potresti avere molti risultati lavorando in quel senso..........
ma infatti io non l'ho mai pensato e non ho mai esagerato, ho sempre preso 2 misurini al giorno, a volte 1, , quindi massimo 30/35 gr di proteine al giorno di intagratori
se veramente ci sono dentro gli anabolizzanti allora è vero che quando smetti di prenderli diminuisci, ma se fossero solo proteine, come dovrebbe essere, sarebbe come mangiare di più quindi in teoria smettendo non dovresti perdere, almeno non più di quanto perderesti senza aver preso gli integratori
effettivamente io ho le ossa piccole, xò di petto e braccia devo crescere ancora, e anche le gambe cazzarola
comunque quello che mi interessa oltre alla massa è anche la simmetria, ho il braccio destro più grande del sinistro (quello in foto è il sinistro), e i dorsali invece ne ho più a sinistra, e poi cazzo voglio gli addominaliiiiiiii
aoooo ma stiamo parlando di body building alo stato puro.. di hobby e passione..nn di 4 alzate in palestra giusto per vedere 2 culi.nn si vuol insegnare nulla a nessuno...ognuno interpreta questo sport nel modo che vuole.
Io personalmente l'ho vedo con molta passione...,nn mi drogo,mi alleno tanto e con tanta serieta'..si mangio veramente tanto e prendo integratori...ma da qui a dire che si butta il fegato a puttane ne passa...
va beh va vorrà dire che d'ora in poi al posto degli integratori mi farò uno shaker di uova crude come Rocky :biggrin3::sick:
volevo sfatare un falso mito...almeno credo :rolleyes:
a quanto ne sò io lo stomaco umano non possiede gli enzimi per digerire l'albume crudo....qualcuno più dotto di me conferma? :ph34r:Citazione:
....mi farò uno shaker di uova crude come Rocky
CRUDO...!!!!!!!CUOCENDOLO SI ANNULLA L'AVIDINA CHE E' CIO CHE FA SI CHE NN SI DIGERISCA..
Perche' qualcuno lo beveva crudo????che schifo....nn si beve neppure..