Visualizzazione Stampabile
-
al mio bar...a mezzanotte di ogni domenica...chi deteneva il record settimanale..vinceva una bottiglia di vodka:D....o era mia...o del mio socio...domenica sera....tolla assicurata.....correvano gl'anni 90 91 e 92:cry::cry::cry:...
voi cosa vi giocate???:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
al mio bar...a mezzanotte di ogni domenica...chi deteneva il record settimanale..vinceva una bottiglia di vodka:D....o era mia...o del mio socio...domenica sera....tolla assicurata.....correvano gl'anni 90 91 e 92:cry::cry::cry:...
voi cosa vi giocate???:blink:
La tredicesima!
Dalle mie parti, in quello ch'era conosciuto come "il bar dei comunisti" chi deteneva il record aveva un buono consumazione, che in genere veniva convertito in monete per il flipper.
-
Citazione:
krupica
La tredicesima!
Dalle mie parti, in quello ch'era conosciuto come "il bar dei comunisti" chi deteneva il record aveva un buono consumazione, che in genere veniva convertito in monete per il flipper.
non so di cosa stiate parlando. ma anche io mi gioco la tredicesima di krupica...tanto se la perdo non č mia.
-
Citazione:
krupica
La tredicesima!
fossi in te....mi allenerei assiduamente:wink_:
no no..da noi la bottiglia...e ti garantisco che c'era da prenotarlo...il flipper..
per il gestore era un business della madonna:w00t::wacko:
-
crupiza, limbo come al solito non ha capito una phava: ha confuso il flipper con il bigliardino (o calcio balilla) e per menarčo intende il "girello"
-
Citazione:
GiorgioRox65
crupiza, limbo come al solito non ha capito una phava: ha confuso il flipper con il bigliardino (o calcio balilla) e per menarčo intende il "girello"
ciao giorgione!!! ti vedo piů sereno e disteso. hai comprato il portatile come ti ho suggerito???
-
Citazione:
GiorgioRox65
zio figaro, speravo che la gaffe passasse inosservata...:biggrin3:
-
ngiornissimo a tutti gli "strunz"........we sommo.....ti vedo piu' arzillo stamattina....stai meglio spero....
-
Citazione:
limbo
No no non passa per niente innoservata vedi che ho ragione quando ti dň dello strordino no strunz. :tongue:
-
Citazione:
limbo
ai suoi tempi...si e' preso la lippa in testa....piu' volte:risate: