Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
arrivo con la slitta:sick:...tipo il 22..23....
spero che sopra ci sian le maglie:biggrin3:...
stavolta ci si vede per forza :wub: e quando ritorneresti in Cina ?
-
Citazione:
giorgio bona
arrivo con la slitta:sick:...tipo il 22..23....
spero che sopra ci sian le maglie:biggrin3:...
.... e con degli stronzi galleggianti al posto delle renne!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e noi tutti ad attenderti a bocca aperta ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh:tongue::tongue::tongue::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mafalda
No Giorgio tranquillo non verranno fatte dagli Strunz ma solo esclusivamente da me quindi usa la fantasia e stai sereno. :biggrin3::biggrin3:
bona.... stai sereno???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
GiorgioRox65
con te e' meglio serrAl'ANo!!!!!:biggrin3:viste le ispezioni che mi volete fare!!:tongue:
ciao grande!!:biggrin3:
Citazione:
Muttley
stavolta ci si vede per forza :wub: e quando ritorneresti in Cina ?
con la scopa!!:biggrin3:--5 o 6 gennaio..:sick:
ma ci si vede...ga ran ti to!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Non deve guarda che sono molto brava direi un angioletto. :blink::blink::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
con te e' meglio serrAl'ANo!!!!!:biggrin3:viste le ispezioni che mi volete fare!!:tongue:
ciao grande!!:biggrin3:
perfetto :coool::wink_:
-
Citazione:
paolone74
.... e con degli stronzi galleggianti al posto delle renne!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e noi tutti ad attenderti a bocca aperta ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh:tongue::tongue::tongue::sick::sick::sick:
un uomo si reca dall'oculista con una scatola di scarpe enorme sotto il braccio..
O: buongiorno mi dica...
U:guardi....
apre la scatola e gli mostra uno stronzo abominevolmente gigante....sproporzionato...:ph34r:...
O:ma come si permette...io son un?oculista!!!!
U:lo so Dottore....infatti mi deve spiegare perche' tutte le volte che faccio queste "cose".....
MI LACRIMANO GLI OCCHI?!?!?!?!?!:risate::risate::risate:
-
Citazione:
giorgio bona
e non per farmi i caxxi tuoi. ma quando smetti di fare ping pong tra la cina e l'italia?:blink::blink::blink: cosi magari metti su casa e famiglia???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giorgio bona
un uomo si reca dall'oculista con una scatola di scarpe enorme sotto il braccio..
O: buongiorno mi dica...
U:guardi....
apre la scatola e gli mostra uno stronzo abominevolmente gigante....sproporzionato...:ph34r:...
O:ma come si permette...io son un?oculista!!!!
U:lo so Dottore....infatti mi deve spiegare perche' tutte le volte che faccio queste "cose".....
MI LACRIMANO GLI OCCHI?!?!?!?!?!:risate::risate::risate:
:D:D:D
-
Citazione:
paolone74
e non per farmi i caxxi tuoi. ma quando smetti di fare ping pong tra la cina e l'italia?:blink::blink::blink: cosi magari metti su casa e famiglia???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick:
PAROLE SANTE.