Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
buon giorno a te mmerdosissimo sommo
noto una certa acredine, oscurissimo individuo.....
-
DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
noto una certa acredine, oscurissimo individuo.....
non e' acredine......strunz.....e che non mi piace quando ti coalizzi con brutta gente.......:wink_:
-
-
Citazione:
giorgiorox
ma vaffanculo giovanni
:mad::mad::mad::mad: we fratello'.....ma che straminchiaccia c'hai?????? .....urge subito che vengo a trovarti.....merdosissimo fratello....:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Darkness
:mad::mad::mad::mad: we fratello'.....ma che straminchiaccia c'hai?????? .....urge subito che vengo a trovarti.....merdosissimo fratello....:mad::mad::mad::mad:
č incazzato perchč ieri e oggi gli ho rotto i coglioni :cry::cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
paolone74
č incazzato perchč ieri e oggi gli ho rotto i coglioni :cry::cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink::blink: chi??? tu???? e quando????
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink: chi??? tu???? e quando????
ohhhhhhhhhhhhh ma sei miope?? te lo ho detto: ieri e oggi!!:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo, sarā che lo costringono a lavorare per 4 ore di fila e cosė facendo lo tengono lontano dal forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
ohhhhhhhhhhhhh ma sei miope?? te lo ho detto: ieri e oggi!!:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo, sarā che lo costringono a lavorare per 4 ore di fila e cosė facendo lo tengono lontano dal forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho letto........scusa....se mi fai un sunto te ne sarei grato......cosi' per mandare a fare in culo pure a te non ci metto na vita.......:wink_:
-
Citazione:
Darkness
non ce l'ho nč con te nč con paolone.... semplicemente sono in teleconferenza con altre persone per cui non posso stare troppo al forum