Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
paolone mantieni lo stesso nick così ti riconosciamo e poi come puoi nn rispondere ad una alleanza TCP che uomo sei!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uffaa!! ma poi fate una colletta per mantenermi??:wacko::wacko:
-
Giocaaaaaa
giocaaaaa anche tuuuuuuuuuuuuuu è bellllllissssimoooooo
hhahahahahaha
Come va?
-
Citazione:
luxor79
Giocaaaaaa
hhahahahahaha
Come va?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: un altro.... minchiaaaaaaaaaaaaaaa.... ciao luxor!!! tutto bene e tu??
-
luxor è il fondatore!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
luxor79
Giocaaaaaa
hhahahahahaha
Come va?
sono caduto in disgrazia:cry::cry::cry:
mi hanno distrutto tutto,ho bisogno di un sitter altrimenti sono morto
-
Citazione:
sciacall
Non vorrei dire, ma sembra che questo CIPPALIPPA" sappia il fatto suo.
Tra te e l'avvocato ha fatto man bassa ed adesso starà nuotando in mezzo alle risorse... :dry:
Penso pure io....e passa al computer 24 ore al giorno...booo oggi ho lasciato pochi minuti la città di avvocato sguarnita (dovevo andare a fare una cosa fuori...) torno e lo aveva attaccato.......mannaggia:mad::mad::sick:
-
Citazione:
Bobo76
luxor è il fondatore!!!!!!!!!!!!
farò il mio meglio per aiutare l'alleanza... ora torno a lavorare. ciao gente. ci si vede qui sul forum o su travian:cry::cry::cry: mi sa che mi avete convinto:cry::cry::cry:
bastardiiiiiiiiiiiiiiiii
-
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
luxor79
Penso pure io....e passa al computer 24 ore al giorno...booo oggi ho lasciato pochi minuti la città di avvocato sguarnita (dovevo andare a fare una cosa fuori...) torno e lo aveva attaccato.......mannaggia:mad::mad::sick:
un attimo... ma come funziona?? più stai davanti al pc più vinci????:blink::blink::blink:
caxxo ma voi siete matti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: no, no.... io non ci entro in questo giro perverso:tongue::tongue::dry::dry::mad::mad::wacko::wacko:
-
nn ti fare impaurire sei grande e grosso(avatar)