tu mettiti in lista, ti fidi di me?
forse la domanda non è appropriata....
Visualizzazione Stampabile
la vorrei anche io la felpa (sempre se per voi triumphgayisti :w00t:non è un problema che non ho più una triumph)
ps. non trovo più il post della iscrizione al set , non mi sono ancora iscritto .qualche buon anima mi inserisce anche li ?
1 - Bullet
2 - Sciacall
3 - NEMO
4 - Sem13
5 - Bobo76
6 - Intriplato (se non è verde )
7 - Saetta ( se si comporta bene )
8 - michele0105 L
9 - jack675
10 - Vezza
11 - Noemyandrea
12 - Giova82
13 - Lulo
14 - Darklake
15 - Mazza 75 (vorrebbe sulla felpa il foijonco ben visibile...)
16 - Andrea3000
17- Albe76 XL
18- Daghen
18-Teo78
19-Mikispeed
ciao miki,
io non sono una buon anima, ma ti iscrivo io.
Che fine ha fatto Bulletone ?
si ritira sul serio dal forum ?
che è successo ?
:cry::cry:
ti ho iscritto come MikiTnt, ok ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post923545
1 - Bullet
2 - Sciacall
3 - NEMO
4 - Sem13
5 - Bobo76
6 - Intriplato (se non è verde )
7 - Saetta ( se si comporta bene )
8 - michele0105 L
9 - jack675
10 - Vezza
11 - Noemyandrea
12 - Giova82
13 - Lulo
14 - Darklake
15 - Mazza 75 (vorrebbe sulla felpa il foijonco ben visibile...)
16 - Andrea3000
17- Albe76 XL
18- Daghen
18-Teo78
19-Mikispeed
20-Mussino74 senza nik e prima vorrei sapere come veste grazie !
ciao bello
ma no , quel saeta è un suo amico che lo sta a piglia per il cuxo :biggrin3:
è solo un po abbatuto dopo aver capito che ha sbagliato moto :rolleyes:
la colpa è la tua ,ad aveli fatto veder la moto dei suoi sogni .da quel giorno non è piu lui , e in questa foto si vede il motivo dell suo stato d'animo :biggrin3:
http://img412.imageshack.us/img412/5823/aaxp7.jpg
C@22O MI DISPIACE.......................e la colpa è solo mia, io volevo indirizzarlo e invece l'ho messo in crisi.....ho distrutto un amico e adesso entro in crisi anch'io.......:cry:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
grande Miki !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però ci stavo cascando che Bullet si toglieva dal forum
:dry:
'giorno, raga...
so che ieri sarei dovuto andare a provare, fotografare e quant'altro le maglie... però vista la splendida giornata e visto che la moto non parte... sono andata a fare 9 buchette.....
scusate, rimedio la prox settimana