Visualizzazione Stampabile
-
e che caxx de STRUNZZZZZZ ho dovuto leggere na marea de pagine per concludere cghe siete proprio STRUNZZZZISSIMIIII .... ma come avevate JL e la Babrie lì e nexuno le ha palpeggiate .... ... ma il detto toccare per crederci nun vale più ?????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
o che vuoi da me se il rox mi ha detto che hai un bel culo.....??? prenditela col tuo investitore........:dry:
........................................................................................................
il vs encefalogramma.....
piatto.... :mad:
-
Citazione:
giorgiorox
sarò pure stronzo, no?
meno male che te lo dici da solo :D
-
-
Citazione:
Lorient
A me non risulta... Io e Nemo non ci baciamo mail con la lingua :tongue::tongue::tongue:
ma tu e mussi si!!!!!
-
Citazione:
dott_speed
e che caxx de STRUNZZZZZZ ho dovuto leggere na marea de pagine per concludere cghe siete proprio STRUNZZZZISSIMIIII .... ma come avevate JL e la Babrie lì e nexuno le ha palpeggiate .... ... ma il detto toccare per crederci nun vale più ?????????
prego ????
:mad:
-
DOTTORE.... AVREI VOGLIA DI QUALCOSA....
-
Citazione:
dott_speed
dottore la Barbrie è una barbie al formaggio?
-
Citazione:
barbie
........................................................................................................
il vs encefalogramma.....
piatto.... :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: siamo strunz o no????
-
Citazione:
dott_speed
è dura palpare due bull dozer:biggrin3: