Visualizzazione Stampabile
-
probabile nn abbia mai montato quelle lampade (con wattaggio pari alle originali) o delle cinesate che hanno cotto i cavi di auto praticamente nuove ad altri amici... per questo consigliavo di stare attenti a cosa si monta.
Questa non è una stronzata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
faccio l'elettrauto da 27 anni...probabilmente di lampade qualcosa ne capisco,altrimenti era meglio cambiar mestiere...
pensa quanta gnagna ti sei perso .. :cry:
-
Citazione:
Streetbax
probabile nn abbia mai montato quelle lampade (con wattaggio pari alle originali) o delle cinesate che hanno cotto i cavi di auto praticamente nuove ad altri amici... per questo consigliavo di stare attenti a cosa si monta.
Questa non è una stronzata...
Una lampada non cuoce i cavi elettrici,se c'è un corto circuito nei filamenti salta il fusibile preposto alla protezione.
al massimo può surriscaldarsi il cavo negativo della presa lampada e di conseguenza renderla inutilizzabile.
questo accade in tantissime auto/moto anche con lampade di serie perchè hanno dei connettori ridicoli,e come detto sopra se si aumentano i watt questo problema è più facile che accada.
riguardo le cinesate al massimo fanno una luce ridicola....
-
Citazione:
gixxer73
pensa quanta gnagna ti sei perso .. :cry:
e metti che gli piace lo gnagnu? :dubbio:
-
Citazione:
s@muele
e metti che gli piace lo gnagnu? :dubbio:
seh.....
-
luce bianche fari tondi
Ciao a tutti!!:w00t:
Volevo sapere se è possibile sostituire le lampadine del gruppo ottico anteriore (fari tondi)
con lampadine dalla luce bianca?
E se devo cercare delle lampadine particolari o se basta guardare l'attacco
Grazie
Marco
-
Mi sfugge che lapadina monti la
Street, presumo H4, comunque prendi una lampadina dai 4500 ai 6000k, 5000 dovrebbe essere un buon compromesso che
non punta troppo al blu. Naturalmente a questo punto siamo già fuori dalle omologazioni. :cry:
-
In che senso, scusa?
Non sò le tue, ma le mie sono bianche. :biggrin3:
Puoi eventualmente montare lampade più luminose o con un tono di luce leggermente differente, tipo le Osram Night Breaker (dichiarate a parità di potenza, più luminose del 90%), che utilizzano lo stesso attacco delle normali.
Esiste poi la possibilità di montare dei fari allo xeno, ma mi pare che qualche modifichetta serva, ma non ne sono sicuro (serve il commento di chi le ha montate)
-
Citazione:
eusebius
In che senso, scusa?
Non sò le tue, ma le mie sono bianche. :biggrin3:
Puoi eventualmente montare lampade più luminose o con un tono di luce leggermente differente, tipo le Osram Night Breaker (dichiarate a parità di potenza, più luminose del 90%), che utilizzano lo stesso attacco delle normali.
Esiste poi la possibilità di montare dei fari allo xeno, ma mi pare che qualche modifichetta serva, ma non ne sono sicuro (serve il commento di chi le ha montate)
Caro amico sei rimasto indietro:laugh2:, adesso ci sono le night breaker unlimited ( più 110%:w00t:)
Se aumentano i Kelvin ( in sostanza le lampadine blu) la luce diventa più bianca lunare ( si va a cercare l'effetto xeno).
-
Philips blue vision,poi ho sostituito le posizioni con 2 a led,altrimenti l'effetto nn è dei migliori...