Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ciao a tutti.... purtroppo anche alle vecchie merdacce interiste
ti voglio bne anch'io Giorgione........:wub::wub::fisch::attentodietro::attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc::bananeinc::fisch::fisch:
-
Citazione:
Bluto66
Buongiorno ragazzi!!!!
;)
BUONGIORNO TIZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMALA.....PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
buongiorno...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
che promettono in Spagna? abbassamento dell'IVA sui profilattici, pannoloni e assorbenti ... siamo a posto :biggrin3: ... io emigro! :wink_:
-
Citazione:
natan
che promettono in Spagna? abbassamento dell'IVA sui profilattici, pannoloni e assorbenti ... siamo a posto :biggrin3: ... io emigro! :wink_:
vengo anch'ioooo......:wink_:
si ma il Kukident lì quanto costa?????
io ne faccio un uso industriale:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
vengo anch'ioooo......:wink_:
si ma il Kukident lì quanto costa?????
io ne faccio un uso industriale:cry::cry::cry:
Non ti preoccupare, parte di quello che risparmi in pannoloni lo metti in kukident e vedrai che ti rimane ancora qualche cosina per sognare qualche preservativo. :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Non ti preoccupare, parte di quello che risparmi in pannoloni lo metti in kukident e vedrai che ti rimane ancora qualche cosina per sognare qualche preservativo. :rolleyes:
preserva che???? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
preserva che???? :blink::blink::blink:
Te lo preserva ... il profilattico ti permette di usarlo ... il preservativo ti permette di preservarlo ...
Il profilattico, chiamato spesso preservativo, è un particolare strumento di contraccezione che ha anche funzioni di protezione nei confronti di malattie ...
Profilattico - Wikipedia
-
ciao a tutti over.......tempo di pappa e dopo al lavoro!!!!
-
-
buon pomeriggio ......che si dice oggi!!