C'è qualcuno che può darmi una mano ? Sono riuscita a scaricare il SW sul mio Nokia 5230 ma non riesco a caricare le mappe dei circuiti, sono file con un'estensione strana (bin) . Ringrazio anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che può darmi una mano ? Sono riuscita a scaricare il SW sul mio Nokia 5230 ma non riesco a caricare le mappe dei circuiti, sono file con un'estensione strana (bin) . Ringrazio anticipatamente.
Scrivo qui anche se è trascorso un pò di tempo; ho provato a creare una nuova pista inserendo i "tip", bene, me la legge, ma come si fa a renderla pubblica in mod che tutti la possano utilizzare? Si tratta del pistino delle xbikes di ferrara (minimoto):laugh2:
credo tu debba spedirla a quelli del sito Racechrono... sul sito c'è la raccolta di tutte le piste, prova buttaci un occhio , forse già lì spiegano come :oook:
Sì, l'ho mandata ma nessuna risposta.... se fossi in loro studierei di fare un modo automatico: sai quanto lavoro risparmiato dopo...
Anzi, ora che mi viene in mente ho mandato una mail spiegando che non riesco a trovare il file del circuito creato e neanche la cartella indicata sul loro sito web: qualcuno ha mai provato a creare e inserire in library un nuovo tracciato con dispositivo android???
help,
ho usato racechrono e mi serve scaricare i dati sul pc, me li da in vari formati ma non riesco ad aprirne nemmeno uno con danas.
come posso fare per vederli nel pc?
Prova a scrivere allo sviluppatore del software, a me ha risposto dopo un mese, ma ha risposto!
ho risolto esportandoli e aprendoli da ra echrono per pc. da li ho riesportato in formato .dat e aperto con danas che è piu completo
con il vecchio nokia era cosi ma con abdroid non fa esportare in .dat ma altri formati inutili. per questo ho dovuto fare il doppio passaggio.