bhè la tua nn è originalissima ;) testa ribassata e lavori ai condotti?:w00t:
Visualizzazione Stampabile
appunto 267 con motore un po' preparato e sicuramente più della maggior parte delle moto in giro.
280 per delle moto da mondiale ci sta anche ma 265 con moto originali...
Secondo me gia' con un buono scarico e relativa mappatura ad hoc la Daytona puo' superare i 260 reali,se non sbaglio le riviste che l'hanno testata avevano una forbice che andava dai 253 ai 259 effettivi;comunque tenendo conto che la maggior parte delle Day arrivano a solleticare il limitatore di sesta,bisognerebbe fare una prova adeguando anche i rapporti.
quando avrò un aeroporto libero vi dirò a quanto arriva la mia...che in autostrada sn arrivato a 260 segnati una volta ma è leggermente pericoloso cn le macchine a 130...hehe
Il conta km e arrivato a segnare di top speed i 272...........togli 20......magari 252 effettivi....:biggrin3:
io ho tolto l'errore tachimetro con il tune boy...ora è + vicino alla realtà...non sarà un gps ma l'errore almeno nn è 5-6% preimpostato
e quanto segna :)?
bhe sono arrivato a 250 ma c'era un pò di traffico in autostrada...ce ne era ancora;)
tosta la tipa :D
http://img153.imageshack.us/img153/5728/ladyd13.th.jpg
xò poi è finito il rettilineo... devo trovarne uno ben + lungo, percchè avevo appena messo la sesta... uff