esempio di magistrale conduzione...............
http://img245.imageshack.us/img245/6...0720168gf0.jpg
Visualizzazione Stampabile
esempio di magistrale conduzione...............
http://img245.imageshack.us/img245/6...0720168gf0.jpg
Ma mi viene da farti una domanda (senza cattiveria sia ovvio ma per pura curiosità): Ma la moto l'hai presa per passione o per avere un altro campo con cui competere con gli uomini????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A parte gli scherzi, sono donna e motociclista anch'io, per di più con anche un bel caratterino, e dal mio punto di vista ti posso dire che ho avuto più pareri favorevoli che contrari e che quelli contrari erano forse più dovuti all'insicurezza di certi uomini di rapportarsi con donne troppo forti caratterialmente...:coool::coool:
Per quanto riguarda le fighe in moto... Beh io non mi considero male...
Poi dipende, se la sua opinione di FIGA è Pamela Anderson....
Beh... Allora non sono figa neanche io....:cry::cry::cry:
Non per altro ma perchè sono bruna....:laugh2::laugh2:
ciao.molto probabilmente non hai avuto il tempo di leggere tutto......... la discussione sulle fighe non l'ho di certo presa io ma naturalmente un uomo........... come te mi reputo donna dal carattere forte anche se nascondo una profonda insicurezza in tante cose ......... bhe la passione per le moto? nella mia presentazione ho dato la motivazione che mi ha spinto a comprarla anche se sin da piccola ho sempre avuto una certa predisposizione verso tutto cio' che era prettamnete competenza maschile( sara' che ho due fratelli e tutti i cugini maschi ) a cominciare dagli sport per finire anche nell'abbigliamento che tutt'ora reputo il piu' comodo e consono a rappresentarmi.... potrebbe sembrarti competizione ora che ti ho dato qualche motivazione ma ti posso garantire che invece la mia era solo una profonda insoddisfazione verso tutto cio' che era prettamente femminile ed una predisposizione naturale verso cio' che era invec maschile............
Mi piace quando un uomo ha buon gusto...:wub::wub::wub:
Ah comunque sul discorso delle VIBRAZIONI... Diciamo che la mia due cilindri mi da un sacco di soddisfazioni... Non proprio così carnali ma alla fine una soddisfazione è pur sempre una soddisfazione...:wink_::wink_::wink_:
Ho letto ovviamente dopo gli altri commenti... Come sono solita ho risposto al primo che mi ha fatto venire voglia di rispondere...
La parte sulle fighe era ovviamente diretta all'autore maschio della frase...
Per quanto riguarda il resto l'aggressività è una bella cosa ma se dietro ci sono delle insicurezze emergono solo di più.....
Buttala sul ridere che risulti subito molto più simpatica.... Te lo dico perchè di amiche che vanno in moto senza una reale passione ma per sfidare il mondo maschile ne ho e ti assicuro che ho paura quando escono....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io vuole bene Mavericchio!!!!!!!!!!!!:94::94::94::senzaundente::senzaundente:
vabbè le eccezioni ci sono sempre èh.. questa è l'unica che gira pe roma!:biggrin3:
http://img411.imageshack.us/img411/1...lonbikebz2.jpg
cmq resto del mio impopolare parere..