Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
azz e io msn niente ....
proprio a te che hai combinato il guaio....noooooooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
GIULIANA: TI VOGLIAMO COSI' (coro da stadio)
-
:coool::coool::coool::coool:...............ma a lavorare no????:blink::blink::blink::blink::blink::secchione:::demon::demon::demon::demon::ipno::risate:....vaiiiii...che c'è il pulman di francesi........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
GIULIANA: TI VOGLIAMO COSI' (coro da stadio)
OSì...OSì...OSì...OSì...
-
Citazione:
giulianaspeed
proprio a te che hai combinato il guaio....noooooooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:love2::mazzodifiori:
-
Citazione:
giulianaspeed
bhe se lo dai a lui allora msn per tutti!! Laif is nau !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
tesoro come porti la speed tu........in curva................nessuno.....ahahajhahahah.....hai preso la carta vetrata...che domani la carteggiamo.....
domani vedo per il colore......
-
Citazione:
babyspeed
:coool::coool::coool::coool:...............ma a lavorare no????:blink::blink::blink::blink::blink::secchione:::demon::demon::demon::demon::ipno::risate:....vaiiiii...che c'è il pulman di francesi........:laugh2::laugh2::laugh2:
solo russe tutte nude in questo momento....ma c'è un mio amico che mi aiuta.....mi dice che posso continuare a chattare e che a loro ci pensa lui......
-
Citazione:
giulianaspeed
solo russe tutte nude in questo momento....ma c'è un mio amico che mi aiuta.....mi dice che posso continuare a chattare e che a loro ci pensa lui......
dove sono le russetuttenude???????????????????????
-
Citazione:
babyspeed
tesoro come porti la speed tu........in curva................nessuno.....ahahajhahahah.....hai preso la carta vetrata...che domani la carteggiamo.....
domani vedo per il colore......
dai vche il 25 te lo faccio passare a carteggiare ...io arrostisco stigghiole e carne di crasto dopo un bel giretto in moto e tu carteggi....io mi porto la tua intanto.....:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
giorgiorox
dove sono le russetuttenude???????????????????????
tutte dentro il mio negozio....e unnaccattanu nienti(non comprano niente):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
pettibike
bhe se lo dai a lui allora msn per tutti!! Laif is nau !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
intanto qualcuno su skype è gia' in linea con me da un po':wink_::wink_::wink_: