Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
..e a che serve il ponte sullo stretto? A risolvere il problema di un giorno di festa? E poi una volta li' continuiamo a fare la SA-RC a 80 km/h monocorsia da 20 anni ?? Secondo me non e' la soluzione , bisognerebbe migliorare le infrastrutture portuali di Messina e RC aumentando la qualita' del servizio ed il numero di mezzi durante i giorni in cui e' prevista piu' circolazione .
IL ponte serve solo a far mangiare qualcuno e visto come fanno le cose in Italia sarebbe un altro cantiere interminabile e fatto al rispamio..io non mi fiderei neanche a passarci . Avete idea di che progetto ci vuole ..in Italia ...abbiamo altre priorita' .
..ah gia' devo dire secondo me :biggrin3:
Si infatti non serve ad una sega ...non ha senso velocizzare l'attraversamento dello stretto per poi dover fare 1300 km di merda per arrivare a Milano.....avrebbe senso se il nord cominciasse in calabria...:wink_:
-
Citazione:
Big Boss Band
...
vabbeh, dai, ma poi se ne sono accorti, no ;)
Io ancora non mi capacito come...
Un palo battuto (non credo che abbiano utilizzato quelli gettati in opera per un paio di motivi almeno) va infisso con il suo battipalo.
Il battipalo avrà operai che misurano l'infissione, colpi/affondamento.
Si saranno accorti che non andava a rifiuto?
Avranno fatto delle prospezioni geologiche serie?
Nessuno é infallibile, ma questi sono quantomeno superficiali... o no????
-
La Salerno RC è orrida solo nel tratto calabrese... chissà perchè.. mah.. :laugh2:
E a prescindere dai soldi che si investiranno non cambierà mai...
-
Citazione:
Big Boss Band
Beh si, più o meno lo sapevo...come ho già detto, ho partecipato per un po' al progetto in fase preliminare...non ti arrabbiare, ho solo esposto cose che magari non sanno tutti. Il mio giudizio (spero possa essere accettato anche da chi dissente come te) è che nel piatto della bilancia i contro siano superiori (e non di poco) ai pro.
Detto ciò, se lo fanno, magari prendiamo il lavoro noi (la Società per cui lavoro) e i miei capi sarebbero felicissimi!
ciao,
Stefano
e io come ci vado a casa della mia compagna?!?
MEDOROOOOOO fammi un lasciapassare!!!!
vabbeh, dai, ma poi se ne sono accorti, no ;)
ticoncede 2 volte l'anno natale e estate periodo a scelta:biggrin3:
-
con la ricostruzione dell'abruzzo, dubito ci saranno fondi per il ponte
-
Citazione:
Mr. White
Io ancora non mi capacito come...
Un palo battuto (non credo che abbiano utilizzato quelli gettati in opera per un paio di motivi almeno) va infisso con il suo battipalo.
Il battipalo avrà operai che misurano l'infissione, colpi/affondamento.
Si saranno accorti che non andava a rifiuto?
Avranno fatto delle prospezioni geologiche serie?
Nessuno é infallibile, ma questi sono quantomeno superficiali... o no????
Ma che vuoi che ti dica...x me in certe cose (vedi affidabilità e sicurezza) lasciano ancora a desiderare...parlo di background e cultura che ancora non hanno!
Citazione:
Medoro
ticoncede 2 volte l'anno natale e estate periodo a scelta:biggrin3:
trooooooppo bbbbuono!!!
:supremo:
-
Citazione:
Big Boss Band
Ma che vuoi che ti dica...x me in certe cose (vedi affidabilità e sicurezza) lasciano ancora a desiderare...parlo di background e cultura che ancora non hanno!
...
Certo... ma qualunque ditta che realizza pali conosce queste specifiche, per non parlare poi delle prove a rottura che si DEVONO eseguire ogni numero predefinito di pali...
-
scusa l'ignoranza, ma sono norme riconosciute anche fuori UE? Io mi occupo maggiormente di elettromeccanici, di civile so mooooolto meno ;)
-
Citazione:
Big Boss Band
scusa l'ignoranza, ma sono norme riconosciute anche fuori UE? Io mi occupo maggiormente di elettromeccanici, di civile so mooooolto meno ;)
Penso di si... non conosco altri modi di installazione e verifica... e comunque... in dubio pro reo!
-