Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
La tuono non è brutta come linea sono osceni tutti i coperchini sega qua e la. Se vuoi dare gas però va molto bene a patto che levi la ciofeca di mono che ha sopra.
La cosa positiva e che ha un ottima luce a terra.
ma il motore non ha la coppia del triple, anci sotto i 6000 non è un granchè.
cmq costicchia (almeno un 1000 in più)e alla fine per sistemare una speed a dovere non c'è molta differenza e per un uso normale sono pari.
certo se giri in pista tutti mesi non vanno bene ne l'una ne l'altra.
cmq ho un amico che con la speed gira in 2.09 al mugello....
il mono subito cambiato con un ohlins:coool: come fai a dire che un 3 cilindri a più coppia di un bicilindrico:blink: 2.09 ottimo tempo:rolleyes: ma non avrà più nulla di originale quella:wink_: poi certo dipende tutto dal guidatore:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Axer
non mi piace...
e poi le aprilia si smontano :D:ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non confonderti con le ducati:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Scusa ma che centra bicilindrico o tricilindrico, la coppia normalmente dipende dalla cilindrata.Un mono 1000 ha la stessa coppia di un 4 1000 (come valore massimo)
La speed 1050 ha una curva di coppia che la tuona se la sogna.
9.5 kgm da 3000 a 9000 giri, sempre sopra i 9 kgm.
Soptto i 6000 poi è una strage.
La moto del mio amico ha ne più ne meno le modifiche hai tu su la tua.
-
ovvio che il mono non centra nulla con la coppia. ma pignone e corona ,scarico,centalina ,filtro si.. poi la speed a meno cavalli con un cilindro in più .. mi sembra impossibile spinga di più.. cmq t'ze:tongue:
-
Prendi due copie di una qualsiasi rivista e vedi come sotto i 6000 la tuono prenda delle sonore mazzate.
Io ho provato diverse aprilia, sia r che non e sottoi la speed ha più coppia.
Poi il bicilindrico che è più brusco da l'impressione inverrsa, ma la verità è questa. La triple a cusa della linearità del motore non da la botta, ma ti assicuro che la coppia c'è e come.
-
ma la speed e già euro 3? perchè se non lo è allora ... cmq non ho mai visto queste 2 naked in parogone, ci sarà un motivo:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
ma la speed e già euro 3? perchè se non lo è allora ... cmq non ho mai visto queste 2 naked in parogone, ci sarà un motivo:laugh2:
si vede che non hai letto Hi-power di giugno!! ;)
dove sono in paragone 6 diverse naked...coppia della aprilia: 10.8(a 8430), triumph 11.1(a 7600)
Turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
dove sono in paragone 6 diverse naked...coppia della aprilia: 10.8(a 8430), triumph 11.1(a 7600)
Turbo-555
devo quotare xforza(ho la rivista ank'io)...........e sopratutto decretava come migliori naked la bmw :dry: e l'inglesina..............
.........mancava pero'la brutale.....se ci fosse stata le cose sarebbero state 1po'diverse:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :ita:
-
La mia è solo una precisazione, personalmente tra le due prenderei una tuono facktory vecchia per via della componentistica di base migliore e una liena più pacevole.
Anche se per me la migliore rimane il k1200r ( on cui ho girato a magione) vista la mia mole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
Turbo-555
Ohhh finalmente...fatti e prove...cazzarola mi sono perso il numero...!!!
E il ns amico blutornado che diceva a me che io sognavo quando dicevo che cambiando qualcosa (ammortizzatore di sterzo e qualcos'altro...qui indietro nella discussione) la speed sarebbe stata 20 volte meglio...bah !
Altra cosa...sabato in pista (mia prima volta) c'era un tizio che, a quanto pare, era un bel pò che andava e si vedeva da come si muoveva e ti dico non è che mi abbia poi così impressionato...oltre al fatto che nel rettilineo non lo vedevo proprio...però vabbè la tuono è meglio (bahUBHUAhbuaHBUA)