Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Non so da te ma qui da me sono terribili, ho visto posti di blocco con carabinieri in mezzo alla strada che fermavano tutte le moto per vedere se la targa era leggibile o no... dunque anche con el modifiche ti possono fregare quando vogliono.
Non a caso mi son fatto il tiger, che reputo già bello di suo (pure il portatarga) e al quale ho aggiunto solo uno scarico omologato!!
la mia targa di solito è leggibile solo all'andata.....al ritorno la perdo.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono alla quarta volta.........ma me la ritrovano poi sempre.....:rolleyes:
-
Una volta al Sassello mi han fermato dopo un raduno al ritorno e ti dico che mi ci è voluta un ora a convincerli a lasciarmi andare... dopo avergli mostrato carte varie e omologazioni... e loro stassi mi han detto sta volta la passi ma la prox v aa casa a piedi xchè gliela sequestriamo!!
-
Citazione:
Intriplato
up
-
Citazione:
Intriplato
BElla solo un pò pesante da portare in giro nel misto stretto.. xò il motore so che è uan favola!!
-
Citazione:
Intriplato
up
ho già preso 3 Falqui.......grazie lo stesso......sei un amore........:wub:
-
Citazione:
Intriplato
io avevo questa
quale delle due:w00t:
spero quella coi meloni:biggrin3:
-
Quello che dico io, e che i nostri "tre" hanno come caratteristica che spingono bene ma non hanno le controindicazioni dei 2.. vedi vibrazioni e limitato range di giri di utilizzo.. e in certi casi ci sono pure dei 4cil che possono soddisfare in questo senso!:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
......domenica ho fatto Staulanza , Giau , Campolongo ,Gardena , Sella e Pordoi................
ho sentito la mancanza del bicilindrico !
Sono grave ?
Direi di si, e non poco.:biggrin3:
Ho fatto gli stessi passi tre settimane fa, con la memoria fresca della Multistrada e non l'ho rimpianta per niente:coool:
-
Citazione:
357magnum
Direi di si, e non poco.:biggrin3:
Ho fatto gli stessi passi tre settimane fa, con la memoria fresca della Multistrada e non l'ho rimpianta per niente:coool:
hai ragione , corsaro veloce e multistrada sono uguali , stesso tiro stessa cavalleria
-
Citazione:
SadShape
BElla solo un pò pesante da portare in giro nel misto stretto.. xò il motore so che è uan favola!!
impegnativa nello stretto poichè lunga e pesante, vero, ma il motore era uno spettacolo :w00t::w00t: