Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Ciao Bona...lo sai vero che giovedì prossimo vorremmo possederti tutti analmente....
Nemo cambia avatar però PD!!!!!!!!
io sto lontano e faccio le foto, ok?
-
Citazione:
limbo
io sto lontano e faccio le foto, ok?
no tu stai davanti e fai la locomotiva :wink_:
-
Citazione:
NEMO
se mi dici che ci facciamo un giro ed una chiacchierata...certo!!!:biggrin3:
bhe' quello e' sicuro!!!TTTITELEFONO!!!domani!:wink_:
Citazione:
Lucav
Ciao Bona...lo sai vero che giovedì prossimo vorremmo possederti tutti analmente....
possedetemi!!!!:w00t:
-
-
Citazione:
Lucav
era un avatar provvisorio, solo x la cena di qsta sera: LA CENA DELLE BESTIE!!:biggrin3:
poi l'avrei ricambiato da domani...ci sono affezzionatissimo!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
ti ho scritto in privato....
E' stata una cosa abbastanza sgradevole.... ne convengo..... io sarei andato comunque a Mantova stasera.....
allora vieni ti aspetto:wub::wub::wub:io tanto sarò a Mantova:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
NEMO
arrivo!
grazie ragazzi, e scusate il mio tono di ieri sera ma mi avete preso in un momento in cui ero già incazzato nero!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn ero a conoscenza che la cena si facesse x salutare il bona (io lo farò di persona domenica:wub:), così chiedo venia.
come scritto in mp a giorgio, ultimamente il lavoro mi fa ritornare a casa dopo le 20,30 e così mi viene difficile organizzarmi durante la week.
ci saranno altre occasioni x vederci.
scusatemi ancora x ieri sera.
cmq x il perdono ci sarebbero delle serate only set...:wub::wub::wub:
Ma non dire cazzate che ieri quando ti ho telefonato eri a bere l'aperitivo con una gnocca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nemo comunque mi fa piacere che tu non sia incazzato:w00t:e se giovedì decidi di arrivare anche tardi ti aspettiamo e se vuoi ti ospito nel mio lettuccio:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
sem13
e se vuoi ti ospito nel mio lettuccio:rolleyes::rolleyes:
Cioe' vuoi proprio che non venga :sick::sick:
-
sta diventando una succursale del GAY PRIDE....
-
Citazione:
sem13
allora vieni ti aspetto:wub::wub::wub:io tanto sarò a Mantova:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma non dire cazzate che ieri quando ti ho telefonato eri a bere l'aperitivo con una gnocca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nemo comunque mi fa piacere che tu non sia incazzato:w00t:e se giovedì decidi di arrivare anche tardi ti aspettiamo e se vuoi ti ospito nel mio lettuccio:rolleyes::rolleyes:
è lavoro anche qllo!
ieri infatti sono arrivato a casa alle 21.30:biggrin3:
vi faccio sapere poi...
bello che sta diventando tutto come il T-GAY!!!!!:wub:
-
Citazione:
NEMO
è lavoro anche qllo!
ieri infatti sono arrivato a casa alle 21.30:biggrin3:
vi faccio sapere poi...
bello che sta diventando tutto come il T-GAY!!!!!:wub: