se volete un grsso che non schizza e poi vi scordate di avere la catena...non la sentite più , il prodoto giusto è il D.I.D , costa.....ma non cè paragone perchè dura 3 volte tanto un grasso "buono " tipo castrol.
Visualizzazione Stampabile
se volete un grsso che non schizza e poi vi scordate di avere la catena...non la sentite più , il prodoto giusto è il D.I.D , costa.....ma non cè paragone perchè dura 3 volte tanto un grasso "buono " tipo castrol.
ho avuto modo cmq di constatare che se metto il grasso sulla catena dopo averla pulita e sopratutto asciugata per bene dal petrolio bianco con cui la lavo e la lascio riposare 12 ore si attacca per bene e non schizza in modo esagerato come prima. Inoltre lo metto sulla parte interna della catena, tanto poi girando arriva fino all'esterno.
Provala, e vedrai che il problema del calore dagli scarichi è, in inverno, piacevole ed in estate molto più sopportabile del giubbotto di pelle o del casco integrale.
Certo non è comoda come uno scooter, ma regala anche qualche soddisfazione in più.:rolleyes:
calore scarichi???? continuo a dire che secondo me è sopportabilissimo, in agosto vado in giro con tuta divisibile in pelle "spessa e non traforata" e quando avevo gli originali non stavo male per via del calore scarichi, adesso che ho gli after lo sento ancora meno di prima quindi zero
caldo è caldo ma si risolve con scarico basso. mi spiace ma mi associo a chi ha detto che una nuda protegge meno dall'aria.
C'è da dire che se in Triumph avessero pensato ad un paracalore a proteggere il collettore sinistro ne' avremmo giovati tutti...
Se non hai i jeans* d'estate, ti ustioni la coscia...
*: si si lo so, che bisognerebbe vestirsi sempre di tutto punto... ma io sono una ragazza pazza! :D