Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
......fammi sapere poi come è la pasta con le sarde:wink_:
'nca ciertu!
Speriamo di rivederci "Giù al nord":biggrin3: il prossimo mese....anche per conoscere l'altro palermitano:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
....poter conoscere molti di voi......mi farebbe un immenso piacere......ho gia' fatto il biglietto e il 23 settembre imbarco la mia moto per andare a trovare un amico a modena con cui giorno 29 andro' vedere il concerto dei Coldplay..... ho pensato di approfittare ed allungare la mia vacanza...cosi' parto il 23 e rientro il 30.....prendero' la nave fino a genova dove arrivero' alle ore 18:00 del 24 .......e poi da li' vorrei tanto potere avere il piacere di poter incontrare qualcuno di voi....... di sicuro c'è che vorrei andare a trovare Tonydaytona e Seve che sono stati tanto carini ieri da passare a trovarmi qui' i negozio prima di rientrare dalle loro vacanze ......sorpresa graditissima( e poi il loro Marco mi ha promesso che mi fara' provare qualche Motard:w00t:)......ho capito che è veramente piacevolissimo conoscere alcuni di voi del forum dopo essere qui' ormai da mesi a scrivere giornalmente......la fiorentinata ha cambiato data ed io sono cosi' giu' per questa cosa.....li' avrei incontrato molti di voi:cry::cry::cry:....cmq spero che il tempo non sia cattivo perche' odio la pioggia in moto:cry::cry::cry:.........
Giuliana carissima....
mi sono sentito con Muttley e direi che si potrebbe organizzare qualcosa per la serata di venerdì 26.
Inquel periodo volevamo già fare una serata strunzzz e quindi perchè non farla coincidere col tuo passaggio in terra padana?
Vedrai che se vuoi riuniamo i Veneti, i Lombardi, gli Emiliani e anche qualcun altro più lontanino e vedrai che titriamo su una gran storia!!
Allora che dici?
-
Se passi dalla svizzera non ti preoccupare ... disturba pure ...
-
Citazione:
sem13
Giuliana carissima....
mi sono sentito con Muttley e direi che si potrebbe organizzare qualcosa per la serata di venerdì 26.
Inquel periodo volevamo già fare una serata strunzzz e quindi perchè non farla coincidere col tuo passaggio in terra padana?
Vedrai che se vuoi riuniamo i Veneti, i Lombardi, gli Emiliani e anche qualcun altro più lontanino e vedrai che titriamo su una gran storia!!
Allora che dici?
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
natan
Se passi dalla svizzera non ti preoccupare ... disturba pure ...
ma dai natan....scendi tu.......:biggrin3: fai questo sforzo.......
-
Citazione:
sem13
Giuliana carissima....
Allora che dici?
ma oltre alla baldoria serale, non si potrebbe far conoscere alla Giuliana le meraviglie del nord con un bel giro vero e proprio (meteo permettendo) tipo FUTA, o Lessini (per rimanere + vicini con il grande esperto Gigi) per finire con il tour sul lago?
-
Citazione:
Silvan
Hai ragione Giuliana, il tuo giro è un tour de force in una sola settimana e i km potrebbero diventare davvero tanti se dovessi assecondare tutti gli inviti che riceverai
Se vorrai e potrai venire di Sabato o Domenica, qui i luoghi sono davvero belli sia dal punto paesaggistico che per girare in moto:w00t:.
Se non accadrà di incontrarti in questa occasione, io è da tempo che vorrei venire in Sicilia a trascorrere le vacanze...:biggrin3::wink_:
...e come non quotare il mio caro amico Silvan. Carissima Giuliana a nome di tutto l'STV sarebbe un "onore" averti quì da Noi. E' solo una questione di organizzazione. A te la decisione e noi ti organizziamo al meglio la trasferta.:wink_:
-
Citazione:
aletriple
ma oltre alla baldoria serale, non si potrebbe far conoscere alla Giuliana le meraviglie del nord con un bel giro vero e proprio (meteo permettendo) tipo FUTA, o Lessini (per rimanere + vicini con il grande esperto Gigi) per finire con il tour sul lago?
Certo che si può!!
Bisogna vedere chi è disponibile per un tour infrasettimanale lavoro permettendo... ma tutto si può fare:coool:
-
io come sapete Sab e Dom sono out ....pero' potrei vedere se riesco ad organizzarmi e far scendere a Verona la zav ...
-
Citazione:
Muttley
io come sapete Sab e Dom sono out ....pero' potrei vedere se riesco ad organizzarmi e far scendere a Verona la zav ...
bravisssssssssssssssssssimo!!!
-
Citazione:
sem13
bravisssssssssssssssssssimo!!!
Sem dobbiamo aprire in post su Motoraduni ed iniziare a raccattare un po' di gente :rolleyes: Direi che la pizzeria dell'altra volta va' piu' che bene :wink_: