Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
levx74
se non erro siamo vicini...io ho un Davida Jet L, quando vuoi testare la taglia fammi un fischio....
Infatti, io abito a Casale (seppure nei dettagli abbia scritto AL, per ragioni di campanilismo:wink_::wink_:, essendo la mia città di origine...)
Ti posso chiedere dove l'hai comprato? Online oppure in qualche negozio?
-
Citazione:
kkk
Infatti, io abito a Casale (seppure nei dettagli abbia scritto AL, per ragioni di campanilismo:wink_::wink_:, essendo la mia città di origine...)
Ti posso chiedere dove l'hai comprato? Online oppure in qualche negozio?
Me lo ha portato un'amico dall'Inghilterra. Il problema è che ho preso una XL ma veste largo, io di norma vesto L. Sto infatti cercando di trovare un 'acquirente...
-
Citazione:
lagr60
Cercando un dealer Davida dalle mie parti (mi è venuta la voglia di vederne uno dal vivo e provarlo)ho trovato questo negozio a Roma:
Good Guys Racer Store
Qualcuno lo conosce?
Ho preso da loro un casco Davida e degli occhiali Aviator un paio di settimane fa, sono gentilissimi e mi sono trovato veramente bene.
-
Citazione:
levx74
Me lo ha portato un'amico dall'Inghilterra. Il problema è che ho preso una XL ma veste largo, io di norma vesto L. Sto infatti cercando di trovare un 'acquirente...
Scusa, mi ero perso la tua risposta... ok, grazie per l'info. Come ho scritto altrove, per ora sto aspettando un acquisto fatto su ebay, poi vedremo...
Se passi dalle mie parti fammi un fischio che si fa un giretto insieme:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Coi caschi aperti ho notato che la linea retrò offre un po' di scelta. E' sugli integrali che secondo me non c'è in commercio praticamente nulla.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Coi caschi aperti ho notato che la linea retrò offre un po' di scelta. E' sugli integrali che secondo me non c'è in commercio praticamente nulla.
qualcosa d'epoca:
http://img517.imageshack.us/img517/7...ohd4ejllle.jpg
-
Citazione:
Richymbler
splendido questo Bell Star II, l'interno è ancora in buono stato?:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Si, però va bene solo come soprammobile!:biggrin3:
-
Citazione:
jollyroger
splendido questo Bell Star II, l'interno è ancora in buono stato?:biggrin3:
siii.
questo è un bell star del 1970. Quando l'ho visto su ebay ho contattato il venditore che assicura ottime condizioni dentro e fuori.
io ne ho uno arancione ma del 77 ma all'epoca lo maltrattai alquanto.
-
Esatto. Ma io mi riferivo in produzione oggi giorno e con le dovute omologazioni.