Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
billy è perfetto per la mia cagnetta Nana....verrebbero dei gran bei cuccioli
l'ho pensato anch'io vedendo a Nana, e lo ha confermato Rosetta che si somigliano.:coool:
Billy a fatto un anno alla fine di luglio, ed è attivo (ma ancora verginello) da almeno 6 mesi (precoce Billy, vero?). Quando celebriamo sto matrimonio? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
.........la situazione si fa piccante.......
-
-
Citazione:
el_tribu
...bene accettabile.... l'importante però è non lamentarsi poi....
.....nn ti manca xchè non ne fai o perchè hai tanti amici a venirti incontro
:biggrin3::biggrin3:
lo faccio...lo faccio....:wink_:......ma vorrei farlo con amore......nel senso ....io lo faccio sempre perche' coinvolta,perche' magari ho trovato uno interessante,uno con cui vorrei cominciare ad intraprendere magari un rapporto piu' approfondito ,uno che vorrei cercare di conoscere meglio .......ma non sempre trovo di fronte l'uomo che lo fa per le mie stesse ragioni:cry:...trovo sempre quelli sbaglaiti...ma evitiamo di continuare a parlarne ...grazie....ho appena avuto una delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry:
ma niente di preoccupante:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
infatti scherzavo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
MA SONO TROPPO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
se questo forum riesce a far accoppiare due cani ed io invece non trovo un uomo allora si che mi preoccupero'?????:wacko::wacko::wacko:.......(scherzo sempre El-Tribu:biggrin3:)
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:
-
Citazione:
Pirata66
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:
:wub:
che uomo....teorema....che poesia:wub:
-
Citazione:
Pirata66
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Pirata66
Teoricamente non fà una piega.
-
Dai Giuliana....
okok cambiamo discorso......cmq vedrai qualcuno di interessante lo conoscerai di sicuro, magari prendendo le misure per una T-shirt :biggrin3: :biggrin3: