Visualizzazione Stampabile
-
Ma bob che fine ha fatto? ... non l'ho più sentito e neppure visto ... era così felice di avervi conosciuti :cipenso::cipenso::cipenso: ........... poi l'oblio ... non sarà che si é iscritto e ci legge e non interviene e se la ride e chi più ne ha ......... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ma bob che fine ha fatto? ... non l'ho più sentito e neppure visto ... era così felice di avervi conosciuti :cipenso::cipenso::cipenso: ........... poi l'oblio ... non sarà che si é iscritto e ci legge e non interviene e se la ride e chi più ne ha ......... :D
Per me bisogna stare mooolto attenti, quell'uomo lì mi è stato appiccicato per ore :dry:
-
Carissimi Over(size..:laugh2:):
già il fatto di non essermi fatto più sentire,mi fà girare le balle,(ho un pò di problemi con la casa;stò andando per vie legali per continuare ad abitare la mia catapecchia:di conseguenza l'umore ne risente un pò..:mad:...) in più mi sono perso il vostro precedente incontro sempre a causa del mio lavoro che impietoso,mi fà essere di servizio a volte il sabato e la domenica,e questo fà aumentare i giri degli attributi...in più,ho proprio voglia di conoscervi per farci quattro sane ghignate insieme..(ho già rotto le balle a tutti i possessori di K 1200 R del Piemonte chiedendo loro "..ma tu sei Grigio??.." beccandomi i loro sguardi sconcertati e conseguenti espressioni preoccupate..) ..in poche parole; combiniamo di vederci, ma fatemelo sapere per tempo in modo che possa "prenotare" due giorni di riposo per poter finalmente fare la vostra conoscenza...non ho ancora capito dove e quando....ma voglio esserci.
Grigio,grazie per l'mp che mi hai mandato!!
Chele.
-
Chelito il Grigio quando lo vedi non hai bisogno di chiedergli se è lui,
lo capisci da solo,
il Grigio è il Grigio
:coool::coool:
se poi ha la maglia con scritto
IL GRIGIO ancora meglio :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Stì giovani non hanno più rispetto per gli anziani, non ci sono più le stagioni di una volta, si stava meglio quando si stava peggio, ecc. ecc.
Io sono Torinista, ho l'elica nel DNA con le corna :biggrin3: guarda che ti scateno contro Bob :mad:
va bene Grygeira non scaldarti.....:tongue::tongue:
nel male :tongue: meglio torinista che juventino, nettamente !!! :w00t:
-
Io sono Torinjuventinista .... Triumphbmwista ... salutenonsalut ... underover e overunder ... sono tutto ciò che meglio credete ... e il contrario di ciò che meglio credete .... e pure la via di mezzo .....
nel male cerco gobbe e crocifissi ... nel bene, non saprei! ...
-
Citazione:
chelito
Carissimi Over(size..:laugh2:):
già il fatto di non essermi fatto più sentire,mi fà girare le balle,(ho un pò di problemi con la casa;stò andando per vie legali per continuare ad abitare la mia catapecchia:di conseguenza l'umore ne risente un pò..:mad:...) in più mi sono perso il vostro precedente incontro sempre a causa del mio lavoro che impietoso,mi fà essere di servizio a volte il sabato e la domenica,e questo fà aumentare i giri degli attributi...in più,ho proprio voglia di conoscervi per farci quattro sane ghignate insieme..(ho già rotto le balle a tutti i possessori di K 1200 R del Piemonte chiedendo loro "..ma tu sei Grigio??.." beccandomi i loro sguardi sconcertati e conseguenti espressioni preoccupate..) ..in poche parole; combiniamo di vederci, ma fatemelo sapere per tempo in modo che possa "prenotare" due giorni di riposo per poter finalmente fare la vostra conoscenza...non ho ancora capito dove e quando....ma voglio esserci.
Grigio,grazie per l'mp che mi hai mandato!!
Chele.
No problem. Sono l'unico grigio con la motina verde, praticamente un arcobaleno :rolleyes: Segui i post e quando l'ambiguo elvetico vorrà, con il placet del ruminante, ci vedremo. Penso intorno ad ottembre :wacko:
-
Citazione:
Grigio
No problem. Sono l'unico grigio con la motina verde, praticamente un arcobaleno :rolleyes: Segui i post e quando l'ambiguo elvetico vorrà, con il placet del ruminante, ci vedremo. Penso intorno ad ottembre :wacko:
io sono qui ... in rispettosa attesa ...
e me ne vo per la mia strada ...
http://www.vincenzodinardi.it/public...ti/SANTITà.jpg
-
-
Citazione:
JL.
oh buona sera!
In onor di santità mi ero quasi appisolato ... che fai di bello da queste parti?
-
Citazione:
natan
In onor di santità mi ero quasi appisolato ... che fai di bello da queste parti?
vengo a ribdire che sono la sola e unica segretaria che avete e non ammetto ammutinamenti!!!!!
:D...
...mi stavo andando a fare la doccia....:D
ma torno eh!
eccomi!!!