Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gbianchi
concordo sul fatto che misano sia appena un gradino sotto il mugello in quanto a pelo sullo stomaco e punti difficili da interpretare........
anzi mi è venuta voglia di tornarci!!
UN PELOOOOOOOO
Io direi MUGELLO al primo posto assoluto e a breve distanza....sul secondo gradino del podio per pelo sullo stomaco IMOLA!!!
Misano è secondo me una passeggiata in allegria in confronto....
sarà che Misano mi sembra facile da interpretare e al Mugello mi son cagato sotto...boh!!!
Ohhhhhhhh al Mugello non sono mai sceso sotto la terza marcia!!!!!
-
ciao a tutti il 30 ottobre c'è l'ultima data con braghi a misano 190 euri tutto il giorno io sono andato anche oggi se c'è qualcuno che ci va fate sapere che ci faccio un pensierino anzi quasi sicuro che vado, avrei voluto tanto essere con voi ma lo saputo tardi non c'era più posto, ce la farò a correre con qualche triumph?
-
Citazione:
bellettimax
ciao a tutti il 30 ottobre c'è l'ultima data con braghi a misano 190 euri tutto il giorno io sono andato anche oggi se c'è qualcuno che ci va fate sapere che ci faccio un pensierino anzi quasi sicuro che vado, avrei voluto tanto essere con voi ma lo saputo tardi non c'era più posto, ce la farò a correre con qualche triumph?
190 euri e' buono visto i prezzi che fecevano all'inizio(270) anno abbasato le braghe finalmente.cmq visto che si va verso il freddo x non rischiare la pioggia misano organizza la giornata con trasponder il 16/10 e il 29 almeno vedi come va il tempo.:biggrin3:
-
Interessante la giornata del 29....Andre ci organizziamo?
-
Citazione:
Filomao
Interessante la giornata del 29....Andre ci organizziamo?
ci vuoi riprovare?:biggrin3:se siamo un po' si potrebbe fare.
-
Cazzo e' mercoledi! Mi tocca abbandonare! :cry:
-
Citazione:
Filomao
Cazzo e' mercoledi! Mi tocca abbandonare! :cry:
cmq adesso stanno finendo i vari trofei se continua il bel tempo riusciremo a fare qualche sabato o domenica a misano.date nov 8/9....15/16........22/23.......29/30...vuoi che non c'e ne una buona.
-
io ci sarei .
nn mi e' bastato!!!
ANCORA ANCORA.....
-
allora speriamo nel bel tempo.
-
GIA' DOMANI CAMBIA.......:cry: