ma chi e' sto tipio .... e che min..ia ha scritto .. fatto .. minacciato??
Visualizzazione Stampabile
ma chi e' sto tipio .... e che min..ia ha scritto .. fatto .. minacciato??
...ma no tranquillo grisu...mi ha solo mandato a fare a fare in culo...
credo senza.....quello che mi ha dato fastidio è che l'abbia fatto in mp...palle ZERO
Se è per una discussione riguardante il forum dicci il nome,solo per curiosità
...riguarda il forum parzialmente....c'era già stato un episodio privato....mi avevadato del ladro in seguito a dei fregi serbatoio che gli avevo venduto(diceva che non si potevano montare PALLA COLOSSALE DATO CHE SONO UGUALI PER TUTTE LE CLASSIC)..la storia è un po' lunga....poi ho scoperto che non li voleva più perchè ne aveva ordianti altri....non solo....su un altro sito ha cercato di rivendere i miei spacciandoli per nuovi...e poi il ladro ero io....in seguito ha anche cercato di fare l'amicone...finchè non l'ho sgamato.....poi qui sul forum rompeva per i miei off topic...troppo molesti all'interno della sezione modern classic....poi anche lì a scritto di me che creda fossi un "truffaldino"....fate un po' voi...
riassunto perfetto....non avrei saputo far meglio
forse credo di aver capito chi e' .... certo che tutti i veneti non sono cosi' ..................... c'e' anche di peggio
lo so.....;).....ne ho conosciuti 4!!!!.....ragazzi devo andare da mr martini.....qualcuno ha voglia di VENIRE CON ME?