Visualizzazione Stampabile
-
LISTA
Amici d'arme e d'arancia munti,
riporto la lista attenta e controllata dalla quale partire, propongo la data di venerdì 31 ottobre oppure sabato 1 novembre e azzardo un luogo centripeto e orgogliosamente padano. Orsù giovani e tenaci motociclisti, iniziamo a dare un senso a 19 pagine di quasi puro spam. Sarò rigido ma paternalmente comprensivo...
LISTA:
1) Black Panther
2) Xantiax
2) Lorient
3) MaxMicione
4) Ettore
5) Nemo
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III
9) Intriplato
...
LUOGO:
Cà Versa - Agriturismo Oltrepò Pavese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
non è una novità... è una richiesta a sfondo sessuale anche se non si capisce... :D
gahaghghHGHHAGHAGHGHghhgagh
Ma come?!?!??!?!??!?!:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Hai già quel gran pezzo di maschio dell'Intriplato e lo vuoi tradire con un mero strumento di indicazione stradale??????? :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Lady T.
Ma come?!?!??!?!??!?!:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Hai già quel gran pezzo di maschio dell'Intriplato e lo vuoi tradire con un mero strumento di indicazione stradale??????? :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Io una volta ho avuto una storia "a senso unico"
-
apparte che l'Intriplato sarà già sotto le coperte con qualunaltro :D
e poi vuoi mettere? con il navigatore posso cambiare voce (e anche durante l'orgazmo stesso!) :D no cioè voglio dire... :D
-
Citazione:
XantiaX
datemi un navigatore satellitare che mi sono perso ma non sò cosa.... :D
del resto sappiamo bene che il tempismo è il tuo forte no??:wink_:
-
Citazione:
Lorient
riporto la lista attenta e controllata dalla quale partire, propongo la data di venerdì 31 ottobre oppure sabato 1 novembre e azzardo un luogo centripeto e orgogliosamente padano. Orsù giovani e tenaci motociclisti, iniziamo a dare un senso a 19 pagine di quasi puro spam. Sarò rigido ma paternalmente comprensivo...
LISTA:
1) Black Panther
2) Xantiax
2) Lorient
3) MaxMicione
4) Ettore
5) Nemo
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III
9) Intriplato
...
LUOGO:
come ti dissi parecchi post + su la notte di halloween sono in maschera...xò è normale che nn riusciremo mai ad esserci tutti, battezza una data ed un posto, poi chi potrà ci sarà!
-
Citazione:
NEMO
come ti dissi parecchi post + su la notte di halloween sono in maschera...xò è normale che nn riusciremo mai ad esserci tutti, battezza una data ed un posto, poi chi potrà ci sarà!
In effetti mio baldo camerata parmense, già cercai di spostare l'evento nostro per confacermi alla tua uscita in mascherata burlesca... ma come ella ha già ampiamente previsto, non potranno esserci tutti a fare parte della poderosa compagnia...
Ti saluto con maschio affetto e sentita solidarietà
-
Citazione:
black panther
del resto sappiamo bene che il tempismo è il tuo forte no??:wink_:
guarda ... vero è che sono un ritardatario cronico....
ma GIUVO che prima faccio sempre e comunque venire voi... :D
-
Citazione:
XantiaX
ma GIUVO che prima faccio sempre e comunque venire voi... :D
Q8!
:biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
LISTA:
1) Black Panther
2) Xantiax
2) Lorient
3) MaxMicione
4) Ettore
5) Nemo
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III
9) Intriplato
...
LUOGO:
ciao caro LORIE
pensavo che siccome il 31/10 è comunque un venerdì lavorativo organizzare una cena vorrebbe dire mettere in difficoltà molti che lavorano (e magari non sono vicini) che sarebbero costretti a raggiungere la località di corsa, con tutte le problematiche del caso, o non poterci arrivare proprio
fare un pranzo il 1/11 o anche cena sempre il 1/11 forse darebbe meglio modo a tutti di destreggiarsi con + calma
una riflessione mia poi come sempre ci si adeguerà alla maggioranza
ettore