Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ragazzi eccomi...scusate ma ieri ho avuto un'emergenza canina col pastore tedesco di mio suocere.....85 euro di veterinario...per fortuna tutto bene....ora vado a rileggermi il post...
ho già 30 calendari in mano e qualcuno è già partito stamattina....ricordo a tutti di mandarmi anche l'indirizzo di spedizione
ciao Herbino!... il mio lo puoi anche dare x i Bambini del Gaslini... :wub::rolleyes:
-
ok!!!;)
certo che siamo una bella banda di di biker dal cuore d'oro....ora mi commuovo...mandatemi fotognocca!!!";)devo riprendermi
Citazione:
D74
una mia collega è interessata ad 1 calendario, TB fammi sapere come vuoi procedere.
la tua collega è carina??:wub:
lo metto nella tua busta...parte oggi pomeriggio!!:wink_:
-
ce l ho in mano... lo metto nella busta.... ma di cosa parli???:blink::blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
the dog
ce l ho in mano... lo metto nella busta.... ma di cosa parli???:blink::blink::blink::biggrin3:
porco!!!:wub:
chiudo mezz'ora per mangiare...
bastardi....già mi pensavate a St Moritz coi vostri soldi!!!HO LETTO TUTTO:dry::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
porco!!!:wub:
chiudo mezz'ora per mangiare...
bastardi....già mi pensavate a St Moritz coi vostri soldi!!!HO LETTO TUTTO:dry::biggrin3:
P.S. non mangiare troppi legnetti....
ti abbiamo visto a verissimo.....:laugh2::biggrin3:
-
..cercherò di non mangiarne troppi..:(
-
Bruno ....scusami perora in negozio c'è il delirio.....dopo le feste ricarico paypal e ti pago ...........bacissimi a te e a tutta la combriccola in casa......
-
giuly mandami l'indirizzo che almeno uno te lo mando!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
giuly mandami l'indirizzo che almeno uno te lo mando!!!
hai MP....grazie :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok!!!;)
certo che siamo una bella banda di di biker dal cuore d'oro....ora mi commuovo...mandatemi fotognocca!!!";)devo riprendermi
la tua collega è carina??:wub:
lo metto nella tua busta...parte oggi pomeriggio!!:wink_:
ok stasera ti faccio il versamento caro