Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
no, le mie sono in fuori di qualche millimetro ma non so di quanto, ed è piuttosto rigido l'anteriore, ma tu come la senti? è soprattutto cosa vuoi fare?
io le sento abbastanza bene, pero' non ho il termine di paragone xchè le ho sempre avute cosi. anche le mie sono in fuori. a circa un cm dalla punta delle forche c'è una filettatura, quella filettatura è a pari con la base della piastra se guardi dall'interno, se guardi dall'esterno, la filettatura rimane circa mezzo cm piu in alto della piastra
-
Citazione:
maxdilella
io le sento abbastanza bene, pero' non ho il termine di paragone xchè le ho sempre avute cosi. anche le mie sono in fuori. a circa un cm dalla punta delle forche c'è una filettatura, quella filettatura è a pari con la base della piastra se guardi dall'interno, se guardi dall'esterno, la filettatura rimane circa mezzo cm piu in alto della piastra
be, l'importante è trovarsi bene, io sono piuttosto ignorante su queste cose, ma gente che ne capisce più di me mi ha sempre detto che per avere il "settaggio" ideale l'unica è provare, ma se ti trovi bene cosi..
magari qualcuno sa di più di me..
-
anche le mie sono fuori... ora non posso misurarle perchè la moto è in officina, ma appna posso lo faccio volentieri...per l'idea.. beh è piuttosto semplice come soluzione ma prima devo vedere una cosetta
comunque si tratta di una semplice staffetta
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
anche le mie sono fuori... ora non posso misurarle perchè la moto è in officina, ma appna posso lo faccio volentieri...per l'idea.. beh è piuttosto semplice come soluzione ma prima devo vedere una cosetta
comunque si tratta di una semplice staffetta
grazie, appena puoi fai la misurazione delle forche, magari le lascio cosi,però almeno so com'è l'altezza standard.er l'idea forse è la stessa che mi è venuta. però tocca stare attenti quando si sega la parte interna del pirulino e lasciare un po per fare presa al bullone(tanto ti sono arrivati i fianchetti.? a me mi deve ancora arrivare quello sinistro
-
ehi max oggi che fai ...??picchi nel garage??
-
sono andato un giorno a lavorare mi è ripresa la febbre e bronchitone,roba da matti! forse stamattina passa uno che mi deve fare una copertura in alluminio
-
mamma mia,,ma sei troppo fragile...non sei uno da speed.....da bonneville al MAX....!!!!
-
mi aspettavo la risposta, ma ho i bambini piccoli che mi riportano a casa di tutto. tu hai figli?
-
Si uno di sette mesi che la sett prox mi abbandona che va in montagna con mamma e nonni....
-