Visualizzazione Stampabile
-
ciao butei.......bella serata ieri sera, spero che mutley sia riuscito a risolvere i bagoli del conteggio finale.
azz siamo proprio un bel gruppone, il mio amico del z.italia ci è rimasto male quando ha visto in quanti eravamo ............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:laugh2::laugh2:
voi veneti andate bene solo x giocare a rugby
:tongue::tongue::tongue::tongue:
La prossima volta che ti vedo... ti faccio fare da palla ovale!!!!:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Intriplato
puoi dirlo i tappini mica li da a tutti !!! :D
...
Eh si... non é come te, che dai... parecchio a... tutti... SETC Uber alles!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
mi spiace di non essere rimasto con voi ma avevo troppe mille cose da fare attorno alla fiera e anche al di fuori'...pero mi ha fatto piacere rivedere alcune vecchie faccie tra cui Fulvioz, Muttley Marco Manila e qualcun'altro che io maleducatamente non ho salutato ma aspettavo che uno di voi mi facesse "ciao" e invece no...vabbeh.non importa...
come immaginavo non sono riuscito a venire per cena ma non ha importanza dai....
Filomao ti avevo scritto sms ma non mi riconosci mai a ogni mio messaggio? ehehe
-
Citazione:
NEMO
io sono stato in fiera ieri, anche io nn mi sono mai presentato in 2 anni di forum, ed alla 4 volta che passavo dallo stand del tcp stavo x farmi coraggio e volevo farmi conoscere...ma poi che vedo?
5 rappresentanti di qst'ultimo che si mettono in fila e si calano i pantaloni!!!!!!!!!!!
io nn ci potevo credere...dopo 1 minuto di esitazione sono scappato sconvolto!
sono una persona timida io...e x qsto lo "scioc" di qlla visione mi ha segnato irrimediabilmente.
forse nn scriverò mai +!
ps.: BOSS SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci mancava tanto il tuo culo alla cena :wub:
-
-
Citazione:
leletriple
ciao butei.......bella serata ieri sera, spero che mutley sia riuscito a risolvere i bagoli del conteggio finale.
azz siamo proprio un bel gruppone, il mio amico del z.italia ci è rimasto male quando ha visto in quanti eravamo ............
Era il minimo! :risate:
Ma soprattutto, dov'erano?!?!?!?!?! :laugh2:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ma soprattutto, dov'erano?!?!?!?!?! :laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
-
sono una merda... lo so. Ma e' piu' forte di me...
-
Citazione:
Mr. White
La prossima volta che ti vedo... ti faccio fare da palla ovale!!!!:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Eh si... non é come te, che dai... parecchio a... tutti... SETC Uber alles!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
basta che non mi placchi fratello che mi sembri alquanto robusto, con quelle spalle tutte dure poi che avevi in fiera :D:D
-
felice di aver conosciuto di persona marco manila !!
lamps ;)