Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry:
HEI TU!:mad: NON TOCCARE I MIEI AMICHETTI DEL CUORE SE NO' TI FULMINO!:biggrin3:
-
azzo ,,,,,,,,,,,,,,,,,facciamo le 2 maschettiere e mezzo il mokko è nostro e non tuo
-
Citazione:
black panther
HEI TU!:mad: NON TOCCARE I MIEI AMICHETTI DEL CUORE SE NO' TI FULMINO!:biggrin3:
no no...tieniteli pure...ed anche stretti.....sopratutto Xa':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: pero' sei messa male...lasciatelo dire...io lo faccio per te....perche' ti volgio bene....abbandona questo gruppo finche' sei in tempo:biggrin3:
-
che grinta ste' donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio tenessele bbone.....
-
Citazione:
fearless1972
io buona sono.... e tanto dolce.....:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
fearless1972
anzi mi dissocio da quello che ho scritto prima
io sto con claudio che mi capisce
-
Citazione:
giulianaspeed
io buona sono.... e tanto dolce.....:wub::wub::wub::wub::wub:
apri la finestra...l'ha sparata troppo grossa...!!!!!falla uscireeeeeee:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
apri la finestra...l'ha sparata troppo grossa...!!!!!falla uscireeeeeee:biggrin3:
ultimamente mi tratti maleeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
LadyRS
azzo ,,,,,,,,,,,,,,,,,facciamo le 2 maschettiere e mezzo il mokko è nostro e non tuo
cose'?????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
ultimamente mi tratti maleeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink::wacko: