Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ma che mikia di cane è???è un cane o un supereroe mutaforma
era un maremmano
poi un terranova
e ora è di nuovo un maremmano??:blink:
un maremmano....ieri avevo sbagliato:biggrin3:
http://img212.imageshack.us/img212/5324/img0114oo5.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
assomiglia a mio suocero:blink:
-
Citazione:
ett69
ciao
per quanto mi riguarda sti bancabestia/pankabestia o come cavolo si chiamano li manderei tutti a fare il solito anno nelle Gloriose Truppe Alpine anzichè fare i barboni/mendicanti/nullafacenti e via dicendo per lì in giro con tutto il corollario di cani (mal tenuti) al seguito
gli animali si tengono come si devono tenere cioè per bene, curati e nutriti; a casa propria liberi e in giro con museruola e guinzaglio; tatuati o con microchip sotto pelle per la rintracciabilità in caso si smarrimento
di gente in giro allo stato brado che bivacca riducendo il suolo pubblico come una discarica ne facciamo a meno
ettore
STRAQUOTO! :wink_:
-
sono passata almeno altre 5 volte dal posto in cui ho trovato il cucciolo...ma non vedo mai nessuno...eppure il mal tempo è passato....il cane sta benone.. quindi direi di chiudere il post
-
Io invece direi di dire grazie a Giuliana....un cagnetto in meno da solo..;)ti voglio bene!!!
-
tutto è bene al che finisce bene!
-
Citazione:
NEMO
tutto è bene al che finisce bene!
ti giuro....ho capito i tanti vostri punti di vista....e sono andata per questo tante volte sul posto per capire meglio cosa avessi fatto( diciamo pure che morivo dalla voglia di dirvi che l'avevo tolto da una brutta sorte:biggrin3:9....ma cmq non ho mai incontrato nessuno...anche se in passato ricordavo di avere visto piu' volta proprio in quel punto i Punkabestia.....
ora il cane è vaccinato,svermintao,spulciato:wacko::wacko::wacko::wacko:.....ma soprattutto è in ottima compagnia...:wink_: ora dobbiamo solo mettere il microchip e registrarlo.....
Citazione:
TB Herbie 53
Io invece direi di dire grazie a Giuliana....un cagnetto in meno da solo..;)ti voglio bene!!!
grazie Bruno.... tu lo sai quanto io adori gli animali:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ti giuro....ho capito i tanti vostri punti di vista....e sono andata per questo tante volte sul posto per capire meglio cosa avessi fatto( diciamo pure che morivo dalla voglia di dirvi che l'avevo tolto da una brutta sorte:biggrin3:9....ma cmq non ho mai incontrato nessuno...anche se in passato ricordavo di avere visto piu' volta proprio in quel punto i Punkabestia.....
ora il cane è vaccinato,svermintao,spulciato:wacko::wacko::wacko::wacko:.....ma soprattutto è in ottima compagnia...:wink_: ora dobbiamo solo mettere il microchip e registrarlo.....
grazie Bruno.... tu lo sai quanto io adori gli animali:wink_::wink_::wink_:
tutti noi, almeno lo spero, sapevamo che qllo che avevi fatto era stato d'impulso xchè ami gli animali.
io ho solo cercato di dirti che magari aveva un padrone.
xò già sapevo che l'avevi fatto in buona fede.
-
avete bisogno del rino qua?!?!
-
Citazione:
NEMO
tutti noi, almeno lo spero, sapevamo che qllo che avevi fatto era stato d'impulso xchè ami gli animali.
io ho solo cercato di dirti che magari aveva un padrone.
xò già sapevo che l'avevi fatto in buona fede.
:wink_:
Citazione:
Lucav
avete bisogno del rino qua?!?!
no grazie:biggrin3: